This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che bel colore!
P & R' Ha scritto:PS Cinque minuti fa guardavo sul configuratore della Audi che quel colore (o simile) c'e' per la TTS: capotta nera e sedili in alcantara neri/argento ....... peccato che e' la macchina che non mi piace in quelle visualizzazioni. Mi sembra tozza, alta di cintura ................... una Golf scoperchiata e vitaminizzata.

Argh, la chiacchierata di oggi con il signor F. sta dando i suoi "frutti" Lol
Secondo me la TT sta bene con colori scuri, che la slancino, altrimenti altro che il muso a tortello dell'NC. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Meno male che oggi e' andato in piattaforma e che fino a domenica sera non lo vedo!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Meno male che oggi e' andato in piattaforma e che fino a domenica sera non lo vedo!
Lol
Sento grida di scimmia provenire in lontananza? :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
la blue è una delle prime che aveva montato il compressore Cosworth, e purtroppo una di quelle a cui si è spaccato il motore. Adesso la stanno rimettendo in strada con il motore modificato e cambiato :love:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:che palle sta TTS :haha: :haha: :haha: :haha:

Beh......... diciamo che in quella veste anche il panzer ha il suo perchè........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.

winning blue vs. velocity red...bella lotta! :roll:

Cita messaggio
Infatti! Vinse la LE solo perchè era una serie limitata e, sulla carta, più rara della WB oltre che per i particolare unici. Con il senno di poi anche la WB si è praticamente rivelata molto rara tant'è che dal vivo non ne ho ancora vista una.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Buahhahahahha
Il colore della NBFL del Vinerba!

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.

winning blue vs. velocity red...bella lotta! :roll:

quoto, vista all'autolavaggio una WB 1.8 veramente bella.....quella, velocity oppure il marble e tenterei pure di attingere ad una capote accessorio di colore diverso da nero....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio