This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Turbooooooo
Basta ho deciso....sono stufo di questi pochi cavalli!!!!

E' mia intenzione di prendere il kit della begi S4 con la garrett 2860rs http://www.bellengineering.net/product_ ... cts_id=247

mettere 4 iniettori rc550 e come elettronica la greddy emanage ultimate

ma secondo voi da chi posso andare a far montare il tutto e fare l'elettronica?
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio
Nella tua zona non saprei..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Mi sposto, mi sembre il minimo!!!!!
Claudio
MX5 Milestone
Roma
  Cita messaggio
Innanzitutto, non si capisce dalla tua firma/profilo che macchina hai ......

Poi, ti potrei dire dei nomi sicuri, ma non sono in Europa.
Abbate a Napoli, Finelli a Imola che io sappia hanno esperienza sulle MX-5.
Ma gente che conosco e' andata a Londra per fare un lavoro del genere.
In realta', pare che se da una parte il lavoro di meccanico sia abbastanza semplice, quello di messa a punto sia piuttosto complicato e difficile per cui ..........

Non hai pensato ad AVO?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
La mia mx5 è una nb-fl del 2004 1.8 milestone con cambio 6-speed e differenziale torsen.
sinceramente arrivare fino a Londra la vedo difficile.... qui a Roma non ho trovato nessuno o meglio per la parte meccanica no problem per l'elettronica so ca..i.
Avo chi è?
Anche io avevo pensato ad abbate, l'unico neo è che questi s'incazzano se gli porti già tutti i pezzi, o meglio per il montaggio e taratura elettronica ti fanno pagare non si sa quanto!!!
Claudio
MX5 Milestone
Roma
  Cita messaggio
come già detto il montaggio è una bazzecola, e se hai un pò di tempo e praticità lo puoi fare da te, per la taratura ti potresti affidare a finelli che mi pare il più vicino per te)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
tralasciando che secondo me la cosa più "furba" è comprare un kit turbo già fatto come il Flying Miata...

Se IO fossi a Roma e dovessi andare da qualcuno,andrei alla PUPAZZO R.
Sono specializzati in Honda,è vero,ma sono ragazzi giovani,appassionati e con le palle(per dirla,swappano ogni motore su ogni cosa,dai motori della Integra dentro le Civic EG,hanno fatto loro da 0 la Speedster col K20,ecc...)

tel 0774-550249
fax 0774-554006

telefona che non trovo l'indirizzo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
AVO e' il fornitore dei turbo upgrades montati da Mazda Motors Australia su una serie di MX-5 destinate al mercato australiano (l'unica mai venduta da una filiale regionale).

In Europa vengono montati da due officine, una in Svizzera ed una in Germania, ma non so nulla su di loro.
In Italia non mi risulta abbiano nessun rappresentante.

In USA vengono montati da diverse officine (io conosco per esperienza diretta Brainstorm Garage a La Cienega, a Nord di L.A.).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:tralasciando che secondo me la cosa più "furba" è comprare un kit turbo già fatto come il Flying Miata...

Sono specializzati in Honda,è vero,ma sono ragazzi giovani,appassionati e con le palle(per dirla,swappano ogni motore su ogni cosa,dai motori della Integra dentro le Civic EG,hanno fatto loro da 0 la Speedster col K20,ecc...)

tel 0774-550249
fax 0774-554006

Pupazzo R già sentito e visto qualche video su youtube, lui gira con una civic blu da brividooooo..
Grazie dell'aiuto
Claudio
MX5 Milestone
Roma
  Cita messaggio
DriftKing Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:tralasciando che secondo me la cosa più "furba" è comprare un kit turbo già fatto come il Flying Miata...

tel 0774-550249
fax 0774-554006

Pupazzo R già sentito e visto qualche video su youtube, lui gira con una civic blu da brividooooo..
Grazie dell'aiuto

per una cosa di fino non chiamerei i Pupazzi, benchè mi piaccia il loro stile ferraglioso, non mi fido del campo dell'elettronica dato che il problema è la mappa, il kit begi è plug & play, poi liberi di agire...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)