This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
599 GTO
#11
porca zozza Banghead Banghead Banghead

Shock
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#12
[youtube-hd:5a78894l]http://www.youtube.com/watch?v=Ytnuye33zHo&feature=player_embedded[/youtube-hd:5a78894l]
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#13
Ma il fondo è così urfido da provocare il continuo intervento del controllo di trazione / saltellamento del retrotreno?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#14
Allucinante quel video.

Sì... dovrebbero ammorbidirla un pelo missà, è troppo rimbalzante.... non mi stupirei se fosse solo il primo di vari test. Missà che il record del ring barcolla
Alberto
  Cita messaggio
#15
Lanf Ha scritto:Ma il fondo è così urfido da provocare il continuo intervento del controllo di trazione / saltellamento del retrotreno?

Lanf

A parte il fatto che ha preso una buona dose di zone a strisce, con asfalto piu' rugoso ......... il Ring e' bestiale anche perche' la strada non e' liscia come una pista.

Ci sono punti dove arrivi in staccata in discesa, piccolo avvallamento di 2 cm, sospensioni giu', poi subito dopo ne esci fuori, sospensioni su, blocco davanti .... e meno male che non hai ancora impostato la curva che sta arrivandoti addosso .......... anche con la MX-5.
E meno male che le nostre piccoline sono poco potenti ed non danno problemi in uscita.

Comunque quella macchina e' portata da un vero manico, che il Ring lo conosce bene.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#16
continuo a non riuscire ad esaltarmi per queste pur splendide vetture... Banghead
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#17
cianke & mx5' Ha scritto:continuo a non riuscire ad esaltarmi per queste pur splendide vetture... Banghead

anch'io ho questa sensazione,

c'è da dire che la 599xx è una vettura derivata
dalla serie, quindi preparata e non omologata.

La 599 gto stradale verrà venduta ad un prezzo dalle parti dei 330.000-350.000 euro.... Shock

Al contrario sorprende il tempo della Nissan GT-R, che fra il 16 e il 17 Aprile 2008 è riuscita a staccare sul Ring un 7' 29, questa sì auto di serie dal costo di "soli" 85.000 euro...tanto di cappello anche ai giap....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)