Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alluminio Ha scritto:cann0nballl Ha scritto:vorrei partecipare alla tappa di sabato. vengo da Parma ed è la prima volta che partecipo. se c'è qualcuno che parte o passa da Parma possiamo metterci daccordo.
se vi incontrate direttamente a Casalmggiore fatemi sapere luogo e ora.
grazie.
Io parto da Modena ma vado alla partenza. O passo da Verona o passo da Parma, se vuoi passo da Parma e facciamo il tragitto insieme.
Tu che sei di Parma, studia il PDF sul sito millemiglia e dimmi dove ti andrebbe bene cominciare l'inseguimento, cosi ti raggiungo a parma ed andiamo su a casalmaggiore! Penso che anche alluminio potrebbe esserci! che ci dici? o vuoi tagliare direttamente su casalmaggiore?
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
ok ottimo ci sarò come previsto...
ma l'andatura è così veloce come ho letto?
io ho le gomme praticamente finite, e temo di non fare in tempo a cambiarle per l'8, al massimo arriverò dopo un bel pò ma a ruote fumanti e di traverso
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Miata.SharK Ha scritto:Mrk Ha scritto:ok ottimo ci sarò come previsto...
ma l'andatura è così veloce come ho letto?
io ho le gomme praticamente finite, e temo di non fare in tempo a cambiarle per l'8, al massimo arriverò dopo un bel pò ma a ruote fumanti e di traverso 
Quando la vedrai e proverai penso che quel che hai letto diventerà un nonnulla :fuite:
Consiglio: cerca di cambiarle prima di inseguire, chiedi al gommista che ti faccia un miracolo
no è che devo ancora comprarle

e devo ancora decidere quali
penso federal, così sarà come non averle cambiate affatto :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alluminio Ha scritto:cann0nballl Ha scritto:alluminio Ha scritto:Io parto da Modena ma vado alla partenza. O passo da Verona o passo da Parma, se vuoi passo da Parma e facciamo il tragitto insieme.
perfetto!
.. ma dopo dove ci si accoda? sempre a Casalmaggiore?
a no scusa pensavo a giovedi, facevamo insieme la strada per andare alla partenza, non avevo letto sabato.
Scimmia...Scimmia, mi sta venendo la scimmia di andare su il giovedi'! Sai che ti dico, quasi quasi prendo il pomeriggio libero per vedermi la partenza! A che ora volevi partire da modena?
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Gabriele le tue indicazioni sono preziose. Ho comunque detto dopo quell'incrocio proprio xchè ho visto che escono da li ma certamente non a ridosso. Ricordo che ci sono vari punti dove fermarsi comunque.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ragazzi ci sono pessime notizie. Il meteo prevede pioggia sia giovedi che sabato!!!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Diciamo che la pioggia ha accompagnato spesso la 1000 Miglia ma sinceramente non me la sento di rischiare. Giovedi avevo pensato di usare la 911 ma se piove vado giusto alla partenza in viale venezia e decido li in base alla situazione meteo e della strada.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv