Che porcheria! che gente maledetta! invidiosi del *****!
Che nervoso
|
07-05-2010, 10:37
qualcuno per favore mi deve spiegare il piacere di fare queste cose... non riesco a capirlo
07-05-2010, 11:10
Mercedes88 Ha scritto:qualcuno per favore mi deve spiegare il piacere di fare queste cose... non riesco a capirlo non riesci a capirlo perchè non sei Idiota come quei pezzi di fango!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
07-05-2010, 11:15
pcasaran Ha scritto:[ Immagine ] ![]() ![]() ![]() Mi viene la pelle d'oca solo a vederlo!!! Marianna ladra impestata ![]() Cmq si è sempre fortunati a non trovarceli, perchè se uno ce li trova, si va ad inguaiare : Andry : : Andry : Solidarietà!
07-05-2010, 11:18
[youtube:1rlkcx32]http://www.youtube.com/watch?v=pC9SIDllpGk[/youtube:1rlkcx32]
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
07-05-2010, 11:24
Porca tr*ia, che b@stardi figli di trota!! Un ora o poco più ero lì anch'io (come ben sai), e non mi sembra che fosse quarto oggiaro la zona dell'aperitivo...
Fortuna che hai l'assicurazione, prendila con filosofia... Non so se avevi graffiettini o bozzettini da sistemare, in tal caso è come se tu avessi trovato uno sponsor... Per esempio, se lo facevano sulla mia, il paraurti lo sistemavo gratis ed il cofano, che non è venuto un gran bene a dicembre, veniva rifatto sempre sotto sponsorizzazione!! ![]()
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
07-05-2010, 11:32
ragazzi incomincio a spaventarmi anche io... mi spiegate in piccolo come funziona l'assicurazione per atti vandalici? ossia prendiamo lo sfortunato caso di pcasaran...
![]() ora cosa prevede l'assicurazione? gli vernicia tutto il cofano, cosa fa?
07-05-2010, 12:56
Dipende dalle condizioni che ha, però se è riscontrato l'atto vandalico l'assicurazione risarcisce, pertanto nel suo caso si fa pagare la riverniciatura del cofano o di quant'altro sia sfregiato dai vandali.
Molto spesso, anche per scoraggiare le truffe, è prevista una franchigia, quindi tipo i primi 250€ li paghi tu, il resto l'assicurazione. Però dipende da contratto in contratto: parlane col tuo assicuratore!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
07-05-2010, 13:10
... mamma mia... che NERVOSO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
« Precedente | Successivo »
|