Io confido in Iannone. Pochi si ricordano che in moto2 a volte ha rifilato delle belle scoppole proprio al signorino Marquez, solo che non ha avuto gli stessi pesanti sponsor alle spalle che hanno portato la Dorna a concedergli una deroga per salire subito sulla motina ufficiale..
MotoGP
|
29-04-2014, 20:49
Antonio Ha scritto:Io confido in Iannone. Pochi si ricordano che in moto2 a volte ha rifilato delle belle scoppole proprio al signorino Marquez, solo che non ha avuto gli stessi pesanti sponsor alle spalle che hanno portato la Dorna a concedergli una deroga per salire subito sulla motina ufficiale.. sarebbe bello vedere iannone battagliare tra i top, ma altri due podi e le ducati ritorneranno ad essere le moto più lente in griglia (4 lt di benzina in meno, e poi in caso via pure le gomme da qualifica)... dispiace perchè è uno che ci prova al 200% sopratutto in condizioni avverse
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-04-2014, 21:04
Adesso mi dovete spiegare perché la moto inferiore è sempre quella di Rossi, lo era quando vinceva e lo era quando perdeva.
Ma quanti manager deve aver cambiato per tutte ste moto sbagliate in 15 anni di carriera???
29-04-2014, 21:07
pilistation Ha scritto:Adesso mi dovete spiegare perché la moto inferiore è sempre quella di Rossi, lo era quando vinceva e lo era quando perdeva. dove l' hai letta sta cosa ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-04-2014, 21:12
pilistation Ha scritto:Adesso mi dovete spiegare perché la moto inferiore è sempre quella di Rossi, lo era quando vinceva e lo era quando perdeva. Pili dai... non è Rossi o non Rossi... quelle 2 HRC non cadono, non si scompongono, non consumano gomme e quando spalancano il gas spariscono. Sono ALIENE e in quest'ultimo GP è stato evidente. Entrambi i piloti hanno portato attacchi con tattiche d'attesa e sorpassi poco rischiosi... sull'ultimo di Pedrosa, Lorenzo non ha nemmeno provato a rispondere.
29-04-2014, 21:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2014, 21:15 da pilistation.)
Beh, quando è passato in yamaha anche se vincente era la moto peggiore, quando vinceva ducati, yamaha era la moto peggiore, quando è passato in ducati, magicamente la moto migliore era yamaha, ora è tornato in yamaha, e la honda è la moto migliore.
@dangerfield: Sono pienamente d'accordo con te, non dico che Rossi sia lento o bollito come molti dicono, per quello mi chiedevo chi fosse a farlo firmare sempre per le moto sbagliate...
29-04-2014, 21:17
Ducati è stata migliore nell'anno in cui aveva le Bridgestone poi messo il monogomma è tornata nei ranghi..Valentino ha avuto la moto migliore in vari momenti della carriera, per esempio in Aprilia 125 - 250, in Motogp con Honda e a momenti anche con Yamaha dopo che si è portato dietro tutto il suo team di meccanico ed ingegneri dalla Honda nel 2005.
29-04-2014, 21:19
Ma a sentire i tifosi la moto era alla pari, non la migliore...
29-04-2014, 21:21
pilistation Ha scritto:Beh, quando è passato in yamaha anche se vincente era la moto peggiore, quando vinceva ducati, yamaha era la moto peggiore, quando è passato in ducati, magicamente la moto migliore era yamaha, ora è tornato in yamaha, e la honda è la moto migliore. Rossi non avrà mai più la moto migliore... è un pilota appagato. Le scuderie che voglio vincere hanno bisogno di kamikaze assetati di vittorie.
29-04-2014, 21:25
Non è detto, un Rossi porta sempre una bella dote di sponsor ed esperienza alla squadra...
|
« Precedente | Successivo »
|