il Mamo Ha scritto:Mah..io, a parte che dovrei lavorare l'estate in un bar all'aperto, me ne sbatto..
Dove?
pioggia
|
10-05-2010, 14:07
il Mamo Ha scritto:Mah..io, a parte che dovrei lavorare l'estate in un bar all'aperto, me ne sbatto.. Dove?
10-05-2010, 14:57
MarcObollo Ha scritto:trasferitevi in terronia troppa poca pioggia
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
10-05-2010, 15:17
nitro-ale Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:trasferitevi in terronia troppa poca pioggia[/quote] concordo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
10-05-2010, 15:39
MarcObollo Ha scritto:quì ci sono 26°, la gente sta iniziando ad andare al mare, ma vi dirò una scarica di PIOGGIA ogni settimana non mi dispiacerebbe secondo gli omini di studio aperto c'è sempre gente nella spiaggia di mondello
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
10-05-2010, 16:46
nitro-ale Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:quì ci sono 26°, la gente sta iniziando ad andare al mare, ma vi dirò una scarica di PIOGGIA ogni settimana non mi dispiacerebbe si ma io non sono Paolo Corasson, al mare ieri ci sono stato per davvero
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
10-05-2010, 17:14
che poi su meteo.it danno pioggia fino al 2011 ormai
10-05-2010, 17:44
Formix Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Mah..io, a parte che dovrei lavorare l'estate in un bar all'aperto, me ne sbatto.. Capannina. Cambierà un po' la gestione rispetto all'anno scorso, però il posto è sempre quello
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
10-05-2010, 18:47
Miata.SharK Ha scritto:Io mi sono completamente rotto le balle di sto freddo e sta pioggia. Tu comincia a preoccuparti per il vento va! che dove andrai ne subirai taaaaaaaaaanto taaaaaaaaanto
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler |
« Precedente | Successivo »
|