Alla mia Clio hanno:
1) bucato due gomme
2) rotto fanale posteriore forzando con piede di porco sulla carrozzeria (piegando pure quella! Ma che secondo voi vengono via col piede di porco? DEMENTI)
3) fatto strisciate varie
4) rotto lunotto della portiera posteriore con conseguente spargimento di vetri che si sono incastrati anche nell'aggancio dell cinture
5) divelto uno specchietto
6) altre cose minori che neanche ricordo
e tutto da parcheggiata!
Ora se qualcuno si avvicina alla mia Anny giuro che rado al suolo tutto il quartiere!
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
andreap Ha scritto:Alla mia Clio hanno:
1) bucato due gomme
2) rotto fanale posteriore forzando con piede di porco sulla carrozzeria (piegando pure quella! Ma che secondo voi vengono via col piede di porco? DEMENTI)
3) fatto strisciate varie
4) rotto lunotto della portiera posteriore con conseguente spargimento di vetri che si sono incastrati anche nell'aggancio dell cinture
5) divelto uno specchietto
6) altre cose minori che neanche ricordo
e tutto da parcheggiata!
Ora se qualcuno si avvicina alla mia Anny giuro che rado al suolo tutto il quartiere!
Ma che gli avevi fatto a questi??!! Sembra un'esecuzione!
Cristos!
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black
'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
Solidarietà piena e sincera al boss...
E pensare che sabato sudavo freddo a passare il polish...
Sissammai cadesse un granello di sabbia dal soffitto del box e finisse nello straccio...
Comunque la procedura assicurazione è semplice... Dipende da quale hai e cos'è incluso nel contratto.
Normalmente chiami il numero verde e spieghi la situazione. compili un loro modulo apposito dichiarando luogo, ora, accaduto, ecc. Alleghi fotocopia fronte/retro libretto e patente, anticipi tutto via fax e poi invii stessi doc in originale (prima fai una copia x te di tutto) con raccomandata A/R entro 3gg lavorativi dalla data del fattaccio. Poi prendi la tua copia doc, vai da un carrozziere loro convenzionato e fai tutto con loro. Attenzione x chi ha la franchigia: leggere bene le sezioni del libretto informativo poichè a volte non si paga la franchigia se ci si rivolge ad una carrozzeriaconvenzionata con la società assicurativa. Almeno con la Zurich Connect è così...
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black
'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
si dovrebbe stringere il cuore con un bell'infarto a quei bastardi....