Un mio amico con il BJ70 si è fatto il Sahara e Como-Ulan Bator e ritorno (va be' io lo voglio fare in Panda..).
A me esteticamente fa impazzire il BJ40.
Gran mezzo, indistruttibile. Gli aspirati con 30cv/litro poi...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Bellissimo... ci ho fatto una settimana con un autista pazzo (ex pilota Barigi-Dakar) su e giù per il marocco e la ho anche guidata un po!!!
Va da Dio! Quella che aveva lui era la versione destinata al mercato africano: aspirato quasi senza elettronica!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
c'è proprio poco da dire.
è quanto di meglio esista in circolazione per quanto riguarda la parola "fuoristrada".
non esiste Mercedes G, Land Rover, Jeep, o altro che possa eguagliare questo veicolo. forse l'unico che gli si può avvicinare è il Patrol GR...
'97 NA British Green
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E' la mia macchina di servizio.
Comunque e' un camion, non una macchina e come tale va considerata.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
automezzo da vietare per solo uso cittadino!! morirebbe di noia e dopo pochi Km andrebbe in shutdown.. :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Tanto
bellissima quanto non adatta alle nostre strade off road...
E' una macchina da traversate...personalmente mi fa morire un'altro Land Cruiser...KZJ o KDJ 90...il tre porte in produzione dal 1998 circa al 2003 circa... tra i due cambia il motore, 3000 cc TD, uno da 125 CV l'altro con intercooler portato a 163 CV...altro che Terrano, Pajero etc etc... Li vendono con almeno 150.000 Km a non meno di 9.000€...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Marche
Modello:
inutile a meno di utilizzo estremo (e sicuramente non nelle mulattiere nostrane).
Meglio, a questo punto, il normale land cruiser, che almeno dentro appare più rifinito.
Poi se uno lo vuole usare in fuoristrada (anche nelle mulattiere), può scegliere la versione a 3 porte.
imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ho dato un'occhiata alla versione "estrema"... effettivamente appare ben rifinita anche questa.
Tuttavia continuo a preferire la versione "normale" sia per le minori dimensioni, sia per la 3a fila di sedili ripiegabile a filo pavimento (come anche la 2a).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)