allora, il mio fegato ringrazia tutti voi... eheheheh
Però pure il mio portafogli per bollo e assicurazione.....
Non potevo che sceglierla con la tela, tetto rigido nemmeno preso in considerazone!!
Per la scimmia ha già bussato alla porta, io ovviamente ho aperto ed è già sulla spalla.... Niente estetica per il momento, assetto e scarico sono le mie priorità appena metto da parte i dindini...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Complimenti!!! :beerchug:
Assetto e scarico sono le migliori modifiche che tu possa fare per aumentare ancor più le sensazioni trasmesse dalla tua miatina. Infatti, oltre ad un assetto troppo mollaccione, alla NC manca un sound "adeguato" da originale.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
MG10 Ha scritto:Complimenti!!! :beerchug:
Assetto e scarico sono le migliori modifiche che tu possa fare per aumentare ancor più le sensazioni trasmesse dalla tua miatina. Infatti, oltre ad un assetto troppo mollaccione, alla NC manca un sound "adeguato" da originale.
Il sound del 1.8 è nettamente migliore di quello del 2.0 quindi se è solo quello che ti interessa lascialo così com'è
Per quanto riguarda l'assetto cerca di capire se è quello stock o se chi l'aveva aveva preso come optional il bilstein mazda (cosa molto comune), in quel caso se non fai pista sei già a posto anche esteticamante
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Miata.SharK Ha scritto:possiamo darti un qualcosa con cui roderti il fegato????
1.8 e 2.0 CONSUMANO ESATTAMENTE UGUALE
Ma fa niente dai, ti divertirai comunque col 1.8, dà già delle gran belle soddisfazioni 
Come ti faccio salire la Scimmia in un forum
step 1: convincerlo che dato che poteva avere di meglio, [non ti preoccupare, fan così con tutti] è assolutamente necessario fare qualche modifica.
step 2: appena l'incauto commette l'errore di aprire un 3d per chiedere qualche spiegazione, iniziarlo a bombardarlo con opportunità più o meno plausibili [si parte dalle frecce laterali bianche per arrivare fino allo swap con un V12 Ferrari]
step 3: è nato un miatista
Martino
RC 2.0 Galaxy grey