This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TVR Chimaera
#51
P & R' Ha scritto:Non fatevi troppi problemi sulla guida a destra.
E' meglio tenere il volante con la destra e staccare la sinistra per cambiare.

E dopo due o tre rotonde ci avete fatto l' abitudine anche a quelle.
:angel2:


Ma infatti io più che il problema della guida a destra vorrei capire il problema dei fari, per esempio, che sono orientati per la guida a destra possono dare problemi ad un controllo per la circolazione europeea oppure no? e come si risolve?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#52
flea88gx Ha scritto:Ma infatti io più che il problema della guida a destra vorrei capire il problema dei fari, per esempio, che sono orientati per la guida a destra possono dare problemi ad un controllo per la circolazione europeea oppure no? e come si risolve?
i fari per poter essere immatricolata in Italia vanno cambiati con le parabole corrette.

nel caso della Griffith mi son sembrati i soliti, onnipresenti, classici Lucas della Mini.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#53
FJM Ha scritto:tranquillo quello che volevo dire era che nemmeno un'auto prodotta in migliaia e migliaia di esemplari come la mazdina è "priva" di difetti, eppure la amiamo tutti... spero di riuscire a organizzare un giorno un "piccolo" raduno nella nostra officina per farvi vedere più da vicino qualche Tuscan e Chimaera
guarda un pò chi si legge appena si parla un pò di TVR! :chessygrin: :chessygrin:

alura quand'è che vieni al route? Tongue così organizziamo la gitarella in officina :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#54
Guardate che figata...

[Immagine: tvr_griffith_speed6_tvr-unofficial-blog_3.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#55
cianke & mx5' Ha scritto:....mi spiace ammetterlo ma quanto a cultura automobilistica gli inglesi ci fanno 10 a 0.
OT-Non solo loro....
Vabbè,la cultura motoristica da noi,è data da:4ruote,tiggi2motori,e altre amenità....-OT
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#56
TIGO Ha scritto:Ecco, proprio di upright che cedevano sotto stress mi pare che la Tuscan I ne soffrisse, detto questo è una delle poche auto che potrei pensare di affiancare alla Mazdina. Le Tvr con guida a destra (le Tuscan e le Cerbera per esempio le ho viste solo con guida a destra) sono convertibili in guida a sinistra?


rispondo ora per carenza di tempo, ho invitato il mio capo a iscriversi... magari arriva a fare una spiegazione più precisa... comunque in breve... esistono Tuscan guida "europea" non sono moltissime ma ci sono, e non è possibile convertire la guida da dx a sx... quanto ai "problemi" sugli upright della Tuscan serie I mai sentito nulla...
  Cita messaggio
#57
Gagio Ha scritto:Guardate che figata...

[ Immagine ]


ha davvero un "imponente tunnel centrale" (cit.)..quasi piu' grosso della NC.. :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#58
pitch72 Ha scritto:ha davvero un "imponente tunnel centrale" (cit.)..quasi piu' grosso della NC.. :haha: :haha:
a me è sembrato addirittura ben più grosso di quello della Mx5.. del resto il cambio sta proprio la sotto, e vista la coppia dei V8, è certamente di dimensioni più generose di quello Mazda... (a proposito, che cambi utilizzano le TVR??)
'97 NA British Green
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)