P & R' Ha scritto:Non fatevi troppi problemi sulla guida a destra.
E' meglio tenere il volante con la destra e staccare la sinistra per cambiare.
E dopo due o tre rotonde ci avete fatto l' abitudine anche a quelle.
:angel2:
Ma infatti io più che il problema della guida a destra vorrei capire il problema dei fari, per esempio, che sono orientati per la guida a destra possono dare problemi ad un controllo per la circolazione europeea oppure no? e come si risolve?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
FJM Ha scritto:tranquillo quello che volevo dire era che nemmeno un'auto prodotta in migliaia e migliaia di esemplari come la mazdina è "priva" di difetti, eppure la amiamo tutti... spero di riuscire a organizzare un giorno un "piccolo" raduno nella nostra officina per farvi vedere più da vicino qualche Tuscan e Chimaera
guarda un pò chi si legge appena si parla un pò di TVR! :chessygrin: :chessygrin:
alura quand'è che vieni al route?
così organizziamo la gitarella in officina :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Guardate che figata...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Guardate che figata...
[ Immagine ]
ha davvero un "imponente tunnel centrale" (cit.)..quasi piu' grosso della NC.. :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK