This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Censimento circolazione
Gyu71 Ha scritto:A febbraio '94 feci il contratto di una Fiat Coupè Turbo 16v Plus rossa con int.pelle nera.... :oops:

No aspetta... cioè... hai avuto la possibilità di avere una TP ed hai optato per una TA?

E ti hanno lasciato iscrivere in questo forum? :haha:

P.S.
TA a parte di quella coupé ricordo velocità inammissibili per una FIAT... e poi, in qualche modo, rappresenta una mosca bianca in casa Fiat... disegno di Chris Bangle. E non ho capito se è un pro o un contro. Ma forse un Pro. Thumbup
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:A febbraio '94 feci il contratto di una Fiat Coupè Turbo 16v Plus rossa con int.pelle nera.... :oops:

No aspetta... cioè... hai avuto la possibilità di avere una TP ed hai optato per una TA?

P.S.
TA a parte di quella coupé ricordo velocità inammissibili per una FIAT... e poi, in qualche modo, rappresenta una mosca bianca in casa Fiat... disegno di Chris Bangle. E non ho capito se è un pro o un contro. Ma forse un Pro. Thumbup

Avevo 22 anni e lavoravo da 5 anni per 10/12h al giorno.
Non avevo neppure tempo di riflettere su quale auto prendere, ma volevo
comprarmi da me la PRIMA auto seria nuova...
Nel frattempo uscì la Coupè e la mia fidanzata di allora ne era innamorata.
(dell'auto, non di me... :haha: )
Pensa che volevo prendere la NA 1.8 131cv poichè nel '91 sognavo la V-Special
ma era in quel momento inarrivabile Cry

La donnaccia del momento non era d'accordo perchè NON aveva bagagliaio
ed in quel periodo avevamo una caravan fissa al campeggio dell'Argentario(Gr)
perciò tutti i venerdì sera partivamo con l'auto carica e tornavamo a casa il lunedì mattino
prestissimo per evitare traffico...
La NA fu bocciata all'istante... Banghead

E così presi il trabiccolo di Bangle... :oops:
(Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio)

Comunque quell'auto mi dette tante altre soddisfazioni, e con una spesa "abbastanza"
moderata ci ricavai da quel "cuore di Deltona", ben 270cv rullati per oltre 250Km/h effettivi
e 6 secondi netti sullo 0-100Km/h...
Con Koni regolabili, molle Eibach, distanziali e PZero teneva un buon passo anche in pista... Cool

-CHIUDO OT- :oops:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:

P.S.

Avevo 22 anni e lavoravo da 5 anni per 10/12h al giorno.
Non avevo neppure tempo di riflettere su quale auto prendere, ma volevo
comprarmi da me la PRIMA auto seria nuova...
Nel frattempo uscì la Coupè e la mia fidanzata di allora ne era innamorata.
(dell'auto, non di me... :haha: )
Pensa che volevo prendere la NA 1.8 131cv poichè nel '91 sognavo la V-Special
ma era in quel momento inarrivabile Cry

La donnaccia del momento non era d'accordo perchè NON aveva bagagliaio
ed in quel periodo avevamo una caravan fissa al campeggio dell'Argentario(Gr)
perciò tutti i venerdì sera partivamo con l'auto carica e tornavamo a casa il lunedì mattino
prestissimo per evitare traffico...
La NA fu bocciata all'istante... Banghead

E così presi il trabiccolo di Bangle... :oops:
(Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio)

Comunque quell'auto mi dette tante altre soddisfazioni, e con una spesa "abbastanza"
moderata ci ricavai da quel "cuore di Deltona", ben 270cv rullati per oltre 250Km/h effettivi
e 6 secondi netti sullo 0-100Km/h...
Con Koni regolabili, molle Eibach, distanziali e PZero teneva un buon passo anche in pista... Cool

-CHIUDO OT- :oops:
Thumbup
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:

P.S.

A me quella macchina piace tuttora e trovo la linea ancora moderna...e poi è un missile....tralaltro con le nuove leggi sui registri fiat e alfa penso sia già equiparabile come auto storica....peccato sia difficile trovarne una sana non massacrata da qualche amante del tuning.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Ah di porsche ce ne sono talmente tante che ormai neanche le caghi quando passano, veramente!! Mentre quando lascio la mazdina parcheggiata c è sempre genteche ci gironzola intorno manco avessi un F430!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:a vedere tutti sti dati mi vien voglia di fare un'analisi statistica :chessygrin:

Se ti siedi Desenzano è pure peggio........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:a vedere tutti sti dati mi vien voglia di fare un'analisi statistica :chessygrin:

Se ti siedi Desenzano è pure peggio........

Solo chi vive lungo il Garda o ci passa parte del suo tempo può capire.

Ieri pomeriggio, di nuovo al bar a guardare il lago senza vento (possibile che uno fa le corse per avere la barca in acqua, la casa pulita e poi non c'è vento per tutta la sua settimana di ferie?) .............. ad un certo momento vedo qualcosa arrivare, afferro la macchina fotografica, salto in strada e scatto tre o quattro foto di questo gruppetto.

[Immagine: 2zi7p11.jpg]

Da notare ..... mentre li fotografavo, dall' altra parte passa un Cayman nero.

OK, aggiungete 2 Super7 ed una Wiesmann (non fotografata) alla statistica.

E se fossimo su un forum di moto, staremmo qui a parlare di quanti gruppi di MC tedeschi e austriaci abbiamo visto, dei bobbers incrociati, uno più fantastico dell' altro e di Arlen Ness ............
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Ma c'era una specie di raduno MG A in giro oggi? No perchè andando a fare il bagno a Padenghe ne ho incrociate quattro, non una in fila all'altra, ma distanziate.

Cmq non so dove dovrebbero fare l'analisi statitstica tra lago di Garda e Milano centro...è una bella lotta quanto ad automobili di lusso...
  Cita messaggio