Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, il nero ce l'hanno tanti. Idem il rosso
Alberto
cazzata.
Non vuole lavarla ogni 4 giorni
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Il miglior colore Per NA è in primis Blu Puffo fantastico in secundis Bianca e rosso alla pari....
Per alimentare la scimmia ripropongo questa.....
Per ME la NA perfetta se poi dentro la svuoti e lasci la lamiera in vista ancora piu bella!!!
I Cerchi sono della CCS Complete Custom Wheels 600$ a cerchio
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
in effetti hai ragione...magari se fosse come una Vspecial già si potrebbe prendere in considerazione come 1.6 o no?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
solo un appunto: te dici che non vuoi spendere in più per la verniciatura e cercartela già con il colore che più ti piace...
il problema però è che il colore che vuoi te si trova su versioni che vengono vendute a un prezzo superiore alla media di mercato.
per cui il vantaggio viene subito vanificato.
senza contare che cerchi una versione particolare che però finiresti per pacioccare e quindi annullare il suo valore.
io appoggio in pieno l'idea di magoo.
relitto ma dritto.
il resto lo metti tu, almeno sei sicuro al 100% di quello che hai sotto.
ma come mai una na per farla only track day?
se il portafoglio fosse mio cercherei assolutamente un NB, con su quei 200k km che non guastano mai.
meno anni sulle spalle, più rigidità, qualche kg in più ma aggiungendo potenza si risolve questa differenza, sopratutto i prezzi più bassi di qualsiasi mx.
poi potrà essere anche la più brutta mai uscita ( vero, sempre che la NA non sia di serie....e lo dico da possessore di NB che di nb penso non abbia più praticamente nulla se non la targa), ma in pista la voce BELLEZZA sta subito dopo COMODITA' nella mia personale classifica.
ormai una NA io la vedo un oggetto in stile con la filosofia di oldcafe, un super classico da cui tirare fuori del potenziale, o di artanz, sportività ma con filosofia sempre e solo vintage