Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Provato sabato e domenica in circa 300km.
L'ho messo un oretta prima di partire e ho dimenticato di averlo.
Sono partito e dopo 20 minuti ero su una strada piena di sali scendi.
Bene, la strada la conosco bene e faccio un pochetto di fatica anche con la Yaris Diesel.
Solitamente a 70 sono costretto a scalare una marcia e ad accelerare un po'.
Con l'additivo senza variare la pressione sull'acceleratore sono sceso al max di 10km/h senza scalare.
Alle alte velocità se accelero sento la Miatina... accelerare in maniera più corposa.
Sono sicurissimo che non è effetto placebo. Con altri octane booster non ho avuto neanche quello. Con il pulitore iniettore STP qualcosina in meglio la sento, ma veramente poco. Con la VPower e BluSuper sento dei miglioramenti ai bassi, ma con questo sento miglioramenti reali almeno fino ai 5/6 mila rpm. Poi più in alto ho provato poco e non mi pareva sentire differenza.
Concordo sul fatto che il motore ha un suono appena diverso. Non so come spiegarlo: sembra girare meglio da suono. Ma non parlo di prestazioni, ma proprio di un rumore che mi da la sensazione che la meccanica stia girando in maniera diciamo naturale.
Ho fatto pochissima strada con in questi mesi. Voglio vedere come si comporterà senza additivo.
Per la cronaca: provato anche su un 1.8 honda e ci sono state quasi le nostre stesse sensazioni delle nostre. Forse un po' meno però.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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Marvel, io l'ho messa intera nel pieno.
Onestamente non pensavo che un additivo potesse fare tanto. Ci ho sempre creduto poco.
Nel pieno senza additivo, senti differenze o il motorello rimane ancora brioso?
NBFL Starry Blue bye bye
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- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ma se ora volessi acquistarli anche io, ho qulche speranza o m ne devo dimenticare per sempre ??? ho provato a mandare una mail ma non mi ha cagato nessuno ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:ma se ora volessi acquistarli anche io, ho qulche speranza o m ne devo dimenticare per sempre ??? ho provato a mandare una mail ma non mi ha cagato nessuno .... A quanto pare possiamo ancora prenderlo. Costa sui 6€ a boccia.
se vuoi possiamo dividere le spese essendo entrambi di Milano.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Fabiolous Ha scritto:Marvel, io l'ho messa intera nel pieno.
Onestamente non pensavo che un additivo potesse fare tanto. Ci ho sempre creduto poco.
Nel pieno senza additivo, senti differenze o il motorello rimane ancora brioso?
Pian piano scema e al secondo pieno senza sei ...al punto di partenza.
A me Finelli lo mise per pulire un pò alimentazione e camera di scoppio, non mi parlò di performance: dopo quando ci sentimmo gli chiesi: "ma cos'è l'intruglio che mi ha messo nel serbatoio, una miscela contenente anche protossido allo stato liquido?"
Ne parlai all'epoca qui:
viewtopic.php?f=11&t=318&hilit=additivo+bomba
e ora sono contento che riscontri siano quelli per tutti
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marvel Ha scritto:Pian piano scema e al secondo pieno senza sei ...al punto di partenza. Ok, meglio così dato che ho intenzione di usarlo spesso.
NBFL Starry Blue bye bye
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marvel Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Marvel, io l'ho messa intera nel pieno.
Onestamente non pensavo che un additivo potesse fare tanto. Ci ho sempre creduto poco.
Nel pieno senza additivo, senti differenze o il motorello rimane ancora brioso?
Pian piano scema e al secondo pieno senza sei ...al punto di partenza.
A me Finelli lo mise per pulire un pò alimentazione e camera di scoppio, non mi parlò di performance: dopo quando ci sentimmo gli chiesi: "ma cos'è l'intruglio che mi ha messo nel serbatoio, una miscela contenente anche protossido allo stato liquido?"
Ne parlai all'epoca qui:
viewtopic.php?f=11&t=318&hilit=additivo+bomba
e ora sono contento che riscontri siano quelli per tutti grazie per il consiglio marvel
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Baron Ha scritto:senna Ha scritto:ma se ora volessi acquistarli anche io, ho qulche speranza o m ne devo dimenticare per sempre ??? ho provato a mandare una mail ma non mi ha cagato nessuno .... A quanto pare possiamo ancora prenderlo. Costa sui 6 € a boccia.
se vuoi possiamo dividere le spese essendo entrambi di Milano. Non c'è nessun problema ditemi solo quante ne volete e le spedisco.
Ovviamente fate tesoro dei post precedenti ......
Riunite l'ordine per risparmiare sulle spese, ordini con fattore 6-12-24 (3 da sole ad esempio non vale la pena il pacco celere 3 costa € 9.10 fino a 20 kg), pagamenti con bonifico, preferisco.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
SilverShadow Ha scritto:BladeRunner Ha scritto:Allora raghezzi che mi dite; l'avete provato o no, stò viagra?
Solo Nemesis mi ha detto delle sue impressioni. Io dovrò aspettare un pò...ho fatto il pieno e solo dopo ho letto che andava messo prima della benzina
va beh...al max 10 giorni ed il pieno sarà svanito ...e allora lo testerò :plus1: Dopo aver fatto un centinaio di km versa una boccetta, anche metà va benone, e rifai il pieno anche se aggiungi solo un decina di litri comunque il tutto si mescola, poi se fai un pò di curve e qualche frenata secca .......... non è che devi per forza versare prima l'add e poi la benzina, non è come la ricetta della maionese che poi impazzisce, l'importante è che si mescoli bene.
Fammi sapere .....
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