Eccomi, prima parte dei lavori fatta, la macchina già è servibile per un giretto!
Mercoledì poi faccio tutti i bushing davanti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Eccomi, prima parte dei lavori fatta, la macchina già è servibile per un giretto! Bene, ma tanto siamo sempre noi due....
con tutti i toscani che ci sono.....mah....
Eppure io non puzzo, mi sono lavato la settimana scorsa!!! :haha: :haha: :haha:
Facciamo domenica 12?
Chi si unisce?
Si parte da Firenze, poi parecchie curve e strade di montagna dopo si arriva alla pappatoia vicino a Firenzuola, poi altre curve e altre stradine di montagna dopo si ritorna a Firenze...
A parte tutto io un itinerario in mente ce l'ho già, e già sperimentato, però possiamo fare ciò che volete!
Dai non lasciatemi solo con Kublay... : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Si parte da Firenze, poi parecchie curve e strade di montagna dopo si arriva alla pappatoia vicino a Firenzuola, poi altre curve e altre stradine di montagna dopo si ritorna a Firenze... Azz, bel giretto lunghino eh......
dmax23 Ha scritto:Dai non lasciatemi solo con Kublay... : Wink : Paura eh?
:haha:
Amore ormai ti conosco troppo bene, vorrei cambiare... :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
dmax23 :haha: :haha:
Toscani???
ci siete???
ciao, devo darvi una brutta notizia........
ho venduto la mx-5 ad un carissimo amico, ha detto che per i raduni può prestarmela, vediamo....
vi farò sapere
l'hai venduta?
che brutta notizia....
Gidesign Ha scritto:ciao, devo darvi una brutta notizia........
ho venduto la mx-5 ad un carissimo amico, ha detto che per i raduni può prestarmela, vediamo....
vi farò sapere
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Mi dispiace!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
Gidesign, dì al nuovo proprietario di iscriversi al forum : Wink :
|