Se non vuoi rimpianti vari metti via ancora qualche soldino e prendi il 2.0 della NC.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
se vuoi un auto divertente semplice con un minimo di confort prendi la nc 1.8 e passa la paura
se vuoi qualcosina in piu prendi la nc 2.0
se vuoi spendere molto meno ma divertirti parecchio senza tutte le menate del confort prendi la nb 1.8 e via.
io ho la nc 1.8. a me va benissimo x quello che ci devo fare.. scabrioleggio.. mi diverto un po anche in montagna.. poi ho una moto quindi non mi interessano molto le prestazioni (nettamente inferiori tra l'altro alla 2000 o alla nb 1.8)
Scusate la domanda forse ingenua...ma nella foto il cambio ha 5 marce se non sbaglio! L'FL 1.8 non ha un cambio 6 marce?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Grazie per la risposta non lo sapevo!!!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
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EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
io purtroppo mi sono rassegnato, la spinta a cui ero abituato con un 7.2 V8 me la scorderò fino a che non potrò nuovamente permettermi qualcosa del genere; ora sto cercando casa, e una Mx-5 come daily driver
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
no no no.. una coronet r/t del '69
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?