Chi è quel maniaco nel Modenese che lascia inviti di partecipazione griffati mx5italia infilati nelle maniglie???? :haha:
Volantino invito
|
16-06-2010, 14:06
pollice Ha scritto:Chi è quel maniaco nel Modenese che lascia inviti di partecipazione griffati mx5italia infilati nelle maniglie???? :haha: haha io sicuramente, ma credo di averli messi sempre sul vetro. com'era il biglietto?
NA MY'93 115 NB 1.6
16-06-2010, 16:36
rettangolo di carta con NA gialla e logo mx5italia tricolore.
"partecipa ai raduni di zona etc etc".......pervertito,tutte scuse per toccare la carrozzeria della mia signorina a tradimento...ammettilo! (avrai visto sicuramente anche la pacca micidiale sul parafango sinistro?..ora è in carrozzeria e venerdi la vado a ritirare,sabato o domenica per una biretta io e lei ci saremmo)
16-06-2010, 18:04
Forse ho capito, era a villa non so che, in campagna? mi ricordo una rc con una botta, ma il biglietto credo di averlo messo sul vetro.
Oppure non te l'ho messo io, i biglietti con la na gialla sono i miei ma li ho dati anche in giro, magari te l'ha messo domemx5.
NA MY'93 115 NB 1.6
16-06-2010, 18:40
Direi che ne ho ancora un paio! Ma questa nn l'ho fatta io! Io l'ultimo l'ho messo su una rc inglese a Reggio!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN AustinHealey 100 / BN2
16-06-2010, 18:47
Io e Groveer80 abbiamo formato parte dell' MX-5 Calabria in questo modo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
16-06-2010, 18:51
alluminio Ha scritto:Forse ho capito, era a villa non so che, in campagna? mi ricordo una rc con una botta, ma il biglietto credo di averlo messo sul vetro. si si allora era lei ! me lo sono trovato in auto "piegato ovale" (dopo averla prestata al Papi e alla sua donna).... da lì ho creduto fosse stato messo nella maniglia...
16-06-2010, 18:54
E da qui che nascerà ... Scuderia Emilia terra di miata!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN AustinHealey 100 / BN2 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)