This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni su NC 1.8
Fiabeschi Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?
Questo post partecipa al concorso "Miglior off-topic dell'anno" :chessygrin: :chessygrin:

Non trovavo la sua presentazione :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
ooopss.... non mi sono presentato...
che cafonaccio! provvedo...
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:[quote="il Mamo":2xn3q9pz]Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?
Questo post partecipa al concorso "Miglior off-topic dell'anno" :chessygrin: :chessygrin:

Non trovavo la sua presentazione :haha:[/quote:2xn3q9pz]

fortuna che si logga automaticamente, sennò è un dramma ogni volta ricordarsi :chessygrin:
  Cita messaggio
ho un dubbio a cui non ho trovato risposta nel forum (cerca cerca ma non salta fuori)
cosa differenzia una NB 1.8 (ad esempio starry blue) da una NB 1.8 sport ? soprattutto a livello meccanico..
  Cita messaggio
Il cambio 6M ed i freni di diametro leggermente maggiore.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Il cambio 6M ed i freni di diametro leggermente maggiore.
grazie!
a livello di sospensioni invece è la stessa configurazione?
  Cita messaggio
Motore identico.
Sospensioni identiche.

Cambio quasi identico fino alla quinta, sulla Sport c'e' una sesta in piu', non di potenza ma di riposa.

Se non sbaglio il diametro ruote e' diverso 15" sulla Starry Blu, 16" sulla Sport.
Meglio i 15" che i 16" come comportamento.
Pero' con i freni leggermente maggiorati della Sport le ruote da 15" non dovrebbero starci.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
sono di nuovo in ballo per una nc 1.8, roadster coupé.
prima di muovermi a vederla(400km da casa) sto chiedendo foto, consigli su cosa controllare in particolare?
solo gli interni in tela mi lasciano un po' titubante, quelli in pelle sono molto più belli..
  Cita messaggio
La tela va bene, la mia ha 3 anni, quasi 70.000 Km e la tela sembra nuova.
Io ho scelto la tela rispetto alla pelle. Si scivola meno, scalda meno. Poi ognuno ha i suoi parammetri.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
si io anche ho la tela e va benissimo
la pelle si sa scalda troppo d'estate ..

cmq consigli mmmm.. non ha nessuno problema l'nc ..poi dipende quanti anni ha ?
piuttosto fatti mandare le foto degli interni..del tetto no no xche è coupè da come ho letto Thumbup
  Cita messaggio