Blade 3 boccette in più te le ritrovi?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
G.d'A. additivo wynn's 10+
|
18-06-2010, 12:01
Blade 3 boccette in più te le ritrovi?
NBFL Starry Blue bye bye
18-06-2010, 16:35
Fabiolous Ha scritto:Blade 3 boccette in più te le ritrovi? Finita la "droga"?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
18-06-2010, 16:46
no no, ma è così tanto "droga" che ora ho paura di finirla
NBFL Starry Blue bye bye
18-06-2010, 18:41
@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonifico
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
18-06-2010, 19:11
marvel Ha scritto:Il 27 al Raduno Rim mi porto dietro una balletta e consegno a mani.Fabiolous Ha scritto:Blade 3 boccette in più te le ritrovi?
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989 Bovino (FG) Terra di Capitanata
18-06-2010, 19:13
senna Ha scritto:@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonificoTi ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba.
18-06-2010, 20:11
BladeRunner Ha scritto:senna Ha scritto:@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonificoTi ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba. Fai bene a credermi, dopo che sono venuto a conoscenza della tua prestanza fisica solo un pazzo ti tirerebbe un pacco :fuite: .... per quella cifra poi !!!!!! :chessygrin: comunque grz della fiducia ...appena mi arriva la ricevuta te la inoltro.... per correttezza....
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
18-06-2010, 20:56
senna Ha scritto:Veramente ci sarebbe ancora un'altra ragione per la quale non sarebbe conveniente impacchettarmi: nella sezione iscritti vai a vedere cosa faccio di mestiereBladeRunner Ha scritto:senna Ha scritto:@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonificoTi ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba.
18-06-2010, 21:09
BladeRunner Ha scritto:senna Ha scritto:Veramente ci sarebbe ancora un'altra ragione per la quale non sarebbe conveniente impacchettarmi: nella sezione iscritti vai a vedere cosa faccio di mestiereBladeRunner Ha scritto:Ti ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba. Avvocato !!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiii ..... guarda la mia di occupazione e ......... TREMA :chessygrin: !!!!
19-06-2010, 10:36
senna Ha scritto:Tremare !!!! E perché ?BladeRunner Ha scritto:senna Ha scritto:Fai bene a credermi, dopo che sono venuto a conoscenza della tua prestanza fisica solo un pazzo ti tirerebbe un pacco :fuite: .... per quella cifra poi !!!!!! :chessygrin:Veramente ci sarebbe ancora un'altra ragione per la quale non sarebbe conveniente impacchettarmi: nella sezione iscritti vai a vedere cosa faccio di mestiere Potrebbe essere l'inizio di una costruttiva e fattiva collaborazione !!!!!! : CoolGun : :angel2: Buon WE simpaticissimo Miatista
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989 Bovino (FG) Terra di Capitanata |
« Precedente | Successivo »
|