This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi saluto
Salve a tutti,
sono Davide, ho 30 anni, vivo a Pisa e faccio lo sviluppatore di software.
Ho da sempre una grande passione per le auto sportive, e la mx5 mi ha sempre stuzzicato...

Attualmete possiedo una Celica T23 Vvt-i, e prima di lei una Honda CRX del sol VTI.
Entrambe sono andate al ballottaggio con la mx5 in fase di acquisto, e forse questa e' la volta buona che ne prendo una :chessygrin:

Sono orientato su una NC, meglio se 2.0L, meglio ancora se roadster coupe'.
Non avendone guidata mai una ho diversi dubbi e molto da imparare, spulcero' per bene il forum e magari vi stressero' un po' con qualche domanda :angel2:

Sono anche il presidente di GranTurismo-Italia, dove ho unito le mia passione per le auto sportive e quella per il web, e dove siete tutti invitati Wink

Adesso vado a gironzolare un po' per il forum,
A presto.
D

P.s.: complimetni agli admin per il sito, e' ben fatto e pieno di informazioni interessanti Thumbup
To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman
  Cita messaggio
Ciao Davide , benvenuto nel forum.
Fatti " Stuzzicare" per benino e........ compra una :love: piccolina .
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
benvenuto, vai di 2.0L!!!!

Thumbup
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
che aspetti.....vai di NC
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
Deh...ciao pisano!! :beerchug: Benvenuto e complimenti per il sito http://granturismo-italia.it/
vai pure di NC 2.0...non te ne pentirai!! Thumbup

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!!!

2.0 NC: scelta giusta vista la passione per le auto sportive, ma NON RC!!!!!!! La tela ha molto più fascino Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
... benvenuto anche da parte mia...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Benvenuto!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ciao e benvenuto!!!

2.0 NC: scelta giusta vista la passione per le auto sportive, ma NON RC!!!!!!! La tela ha molto più fascino Thumbup

Quoto in tutto e per tutto!! poi son gusti, ma per me la tela è sempre la tela!!!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
RC o NC va bene lo stesso ma fatti un frangivento decente, se no diventi pelato prematuramente come sta accadendo a me... :haha:
  Cita messaggio