Del resto con 13 gradi a quasi mezzogiorno del 20 di giugno...secchiate d'acqua e vento...che cosa me ne faccio di una spider?
E' ora di comprarsi un SUV?
|
20-06-2010, 12:19
che tempo di *****
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
20-06-2010, 12:34
... io ci sto pensando.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
20-06-2010, 12:45
flower Ha scritto:... io ci sto pensando. Basta rimettere l'assetto stock....
NA - JPS Briliant Black
20-06-2010, 12:56
Via di TT e non hai problemi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
20-06-2010, 13:11
lucazam Ha scritto:Del resto con 13 gradi a quasi mezzogiorno del 20 di giugno...secchiate d'acqua e vento...che cosa me ne faccio di una spider? Dai che così ti godi di più ogni momento di Sole. Una filosofia tipicamente Britannica. Negli ultimi giorni mi è capitato di aprire per 2-3 km, poi acqua, poi riaprire. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
20-06-2010, 13:25
e pensare che oggi volevo spennellare un po di curve sul lago col fatto della partita per trovare meno traffico
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
20-06-2010, 13:29
Io oggi ho fatto un traverso da cineteca: ero tipo a 15 km/h, velocità folle sulle strade di oggi, e ho beccato una curva piena di aghetti di cipresso per terra, inumiditi dai 2 metri di pioggia che sono caduti nelle ultime 24 ore e mi è bastato girare il volante che questa bellissima poltiglia sdrucciola mi ha regalato l'unica emozione del week-end
20-06-2010, 14:26
lucazam Ha scritto:Io oggi ho fatto un traverso da cineteca: ero tipo a 15 km/h, velocità folle sulle strade di oggi, e ho beccato una curva piena di aghetti di cipresso per terra, inumiditi dai 2 metri di pioggia che sono caduti nelle ultime 24 ore e mi è bastato girare il volante che questa bellissima poltiglia sdrucciola mi ha regalato l'unica emozione del week-endqua appena comincia a piovere è la stessa cosa. Oggi ho fatto un traverso bello violento, con controllo di trazione inserito, cosa praticamente impossibile di norma, dato che è paranoico il TCS di sta macchina...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
20-06-2010, 18:38
lucazam Ha scritto:Io oggi ho fatto un traverso da cineteca: ero tipo a 15 km/h, velocità folle sulle strade di oggi, e ho beccato una curva piena di aghetti di cipresso per terra, inumiditi dai 2 metri di pioggia che sono caduti nelle ultime 24 ore e mi è bastato girare il volante che questa bellissima poltiglia sdrucciola mi ha regalato l'unica emozione del week-end Se vai a Salo' stai attento sulle Zette. A volte le ho trovate completamente coperte e pareva di andare sul ghiaccio.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)