This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Italia a casa!
Brunix Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Non darei la responsabilità SOLO al Viareggino!

(pensiero mio) :roll:

..ma Balotelli (e anche un altro di cui ora non ricordo il nome) non sarebbe potuto andare ai mondiali causa Maturità,cosi è quello che ho sentito...

Buona questa!! Mrgreen :chessygrin:
mi immagino la scena....Balotelli sei convocato per il mondiale.
-Sorry c'ho la matura, ci vediamo tra quattro anni!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
cosmo9000 Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:

..ma Balotelli (e anche un altro di cui ora non ricordo il nome) non sarebbe potuto andare ai mondiali causa Maturità,cosi è quello che ho sentito...

Buona questa!! Mrgreen :chessygrin:
mi immagino la scena....Balotelli sei convocato per il mondiale.
-Sorry c'ho la matura, ci vediamo tra quattro anni!

Infatti sembrava un po assurdo anche a me! Banghead
Cioè,che è fatto la Maturità ne sono sicuro...

OT:
3a media e gira in Lambo :fuite:
Fine OT
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
lippi è lo stesso che ha allenato l'inter?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Il nostro girone era :

Italia
SLOVACCHIA
PARAGUAY
NUOVA ZELANDA

c'e qualcosa da aggiungere ??????????

.... meglio il silenzio.........

...... e meglio che vadano tutti a casa ......... a riflettere ........

Lippi addio (era ora)

benvenuto Prandelli (spero che suo figlio nn litighi con cassano :chessygrin: )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Lippi addio (era ora)
"era ora" forse non lo direi.
4 anni fa anche grazie a lippi abbiamo vinto. Che questa volta abbia sbagliato la scelta o che non abbia potuto trovare di meglio o che abbia sbagliato il lavoro con i giocatori questo non lo so.
Comunque giustamente deve dare il cambio, vista la prestazione di questa volta.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
nello sport conta solo il momento, e dato che si va per vincere, non ci si può affidare a sterili sentimentalismi, per fortuna e purtroppo, hai vinto non hai vinto nel passato quello che conta è solo la prossima partita, la gioia della vittoria dura solo pochi attimi
figo eh?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
senna Ha scritto:Lippi addio (era ora)
"era ora" forse non lo direi.
4 anni fa anche grazie a lippi abbiamo vinto. Che questa volta abbia sbagliato la scelta o che non abbia potuto trovare di meglio o che abbia sbagliato il lavoro con i giocatori questo non lo so.
Comunque giustamente deve dare il cambio, vista la prestazione di questa volta.

Proprio per questo dico ERA ORA ...... nn capisco il senso, ha vinto un mondiale, se ne e' andato, e' ritornato, ha chiamato gli stessi vecchietti del 2002 , ha lasciato a casa talenti giovani solo per i cavoli suoi, ha puntato sulla difesa di una squadra a pezzi come la juve, ha mandato a casa borriello e rossi per tenere gilardino e iaquinta ( che in 3 partite hanno fatto solo 1 gol su rigore peraltro inesistente ) ....... quagiarella e di natale in 1 partita intera almeno hanno fatto 1 gol a testa su azione .... ognuno ha le sue idee, e anche Lippi, pero' visto che ha lottato contro l'Italia intera per difendere la sua nn convocazione di Cassano ora e' giusto che se ne vada in malo modo ....... 4 anni fa e' stato un grande (anche se l'italia ha giocato davvero bene solo la partita con la germania ), quest'anno e' stato un pirla IMHO
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
senna Ha scritto:....... 4 anni fa e' stato un grande (anche se l'italia ha giocato davvero bene solo la partita con la germania ), quest'anno e' stato un pirla IMHO
sono d'accordo, è giusto che ceda il posto ad altri.
non condividevo il "era ora" che sembrava riferirsi ad un lasso di tempo lungo e comprensivo, quindi, dei mondiali passati.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
senna Ha scritto:....... 4 anni fa e' stato un grande (anche se l'italia ha giocato davvero bene solo la partita con la germania ), quest'anno e' stato un pirla IMHO
sono d'accordo, è giusto che ceda il posto ad altri.
non condividevo il "era ora" che sembrava riferirsi ad un lasso di tempo lungo e comprensivo, quindi, dei mondiali passati.

No per carita', il mio era ora e' dovuto al fatto che per mesi si e' parlato delle sue scelte e delle sue non convocazioni illustri, delle sue idee e dei suoi screzi con "qualcuno".... tutta l'italia me compreso gli chiedevano gente fresca, giovane e con talento, lui ha preferito puntare sullo zoccolo duro del 2002 e ora e' giusto che ne paghi le conseguenze in prima persona .... tutto qui ...poi per carita', lui e' Lippi, allenatore della nazionale e ha vinto anche un mondiale, io sono solo un tifoso ... ovviamente ne sapra' piu' di me.... pero' come tutti gli italiani ho una mia idea.... e ora sono contento che arrivi prandelli ...
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
quoto tutto non capisco una vera mazza di calcio!!!
mi ruga solo sapere una cosa tutto l'investimento economico lo pagano i club o noi in tasse!!!
Perchè bisogna capire una cosa........sentimenti nazionali a parte...........stipendi di quella portata sono da top manager con la differenza che al manager uno può fare causa a lippi and company no.
Propongo class action con sede giuridica in sudafrica onde evitare i tempi giustizia italiana!!!
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio