ho guardato proprio ieri a dire il vero perchè avevo paura di segni sul disco e non ne ho visti, sono tutti apposto (per ora)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
883sportster Ha scritto:Mrk Ha scritto:sì speravo di avere ancora un pò di margine invece zac, finite...
però la mia domanda è se sia normale che stridino sempre...
non è che sto rovinando il disco?
se premi forte fai anche le scintille
se fai rumore di ferraia sei arrivato al ferro
mi è capitato una volta per fortuna i dischi avevano la loro età e allora infece di rettificarli
li ho cambiati
ma anche quando NON frenavi facceva rumore di ferraglia?!
vabbè in settimana mi arrivano le redstuff, se quando le monto mi dicono che ho rovinato troppo i dischi cambio tutto e metto i "big brake" della sport...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Evita di leggere tutte le str****te che hanno scritto fin'ora. Se fossero le pastiglie finite avresti il disco ruvido e non semplicemente segnato.
A fare rumore sono i segnalatori di usura, quelli che tutti pensano siano "ferretti" o guide delle pastiglie
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Cambiato le pastiglie ieri, ovviamente il rumore è sparito
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson