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Na 1990
#21
Si, c'è da lavorarci un po, ma è sempre una Mx-5!
Cool
Nur Helvetica.
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#22
Matsuda Ha scritto:Si, c'è da lavorarci un po, ma è sempre una Mx-5!
Cool
quoto!
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#23
Tutta roba semplice!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#24
miao54 Ha scritto:grazie per il caloroso benvenuto.
Io abito a Viareggio e come potete capire dal mio nick sono quasi di interesse storico anch'io..... A proposito ieri ho ricevuto l'iscrizione dall'ASI.
saluti
Domenico


A Viareggio avete solo sue cose di buono.....il Carnevale e la Fiha !!!
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#25
Rob72 Ha scritto:ah!
poi metti assolutamente dei tappetini (temporaneamente anche non originali) altrimenti ti si rovina la moquette!!!

non per critica ma con l' intento di darti solo consigli o avvisi: dalla prima foto mi sembra di vedere che il muso nella parte inferiore non ha una forma regolare, tondeggiante. potrei vedere male dalla foto, ma mi sembra che davanti alle ruote è come se formasse degli angoli. dai un occhiata sotto, il muso è mantenuto in posizione da alcuni supporti.
inoltre aggiungo che l' auto mi sembra eccessivamente bassa se con molle e ammo originali.
i ganci all interno del muso e sotto al paraurti post. sono originariamente neri. ma puoi tranquillamente torglierli in quanto servono esclusivamente a bloccare l' auto durante il trasporto in nave dal giappone.
visto che andrai dal carrozziere, fagli smontare la targa e stuccare i fori che avranno fatto nel muso per fissare il portatarga anteriore. il supporto per la targa puoi farlo costruire tranquillamente o se hai voglia e un minimo di destrezza col bricolage puoi fartelo in casa. credo tu possa trovarlo anche in mazda, ma a prezzi folli
ciao
:beerchug:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#26
Topone Ha scritto:i ganci all interno del muso e sotto al paraurti post. sono originariamente neri. ma puoi tranquillamente torglierli in quanto servono esclusivamente a bloccare l' auto durante il trasporto in nave dal giappone
Non servono per trainare/essere trainati?
Se malauguratamente si ferma l'auto, dopo tocca chiamare il carro attrezzi.....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#27
Rob72 Ha scritto:
Topone Ha scritto:i ganci all interno del muso e sotto al paraurti post. sono originariamente neri. ma puoi tranquillamente torglierli in quanto servono esclusivamente a bloccare l' auto durante il trasporto in nave dal giappone
Non servono per trainare/essere trainati?
Se malauguratamente si ferma l'auto, dopo tocca chiamare il carro attrezzi.....

io purtroppo non ho il manuale uso e manutenzione originale, ma mi dicono che è scritto che non sono per traino/trainare.
se si vuole essere trainati, il manuale consiglia di agganciare i bracci inferiori delle sosp. ant.
Andrea "Topone"
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#28
Topone Ha scritto:io purtroppo non ho il manuale uso e manutenzione originale, ma mi dicono che è scritto che non sono per traino/trainare.
se si vuole essere trainati, il manuale consiglia di agganciare i bracci inferiori delle sosp. ant.
mmmmmmh...
mi suona strano, soprattutto l'idea che montino dei ganci (cosa costosa) appositamente per il trasporto in barca e che non li tolgano una volta arrivati a destinazione (cosa pericolosa dato che potrebbero essere usati in caso per il traino anche se non hanno quello scopo).
Tra l'altro le serie successive (la nc non so) li hanno negli stessi punti...
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#29
Ragazzi fermatevi che state dicendo delle eresie.

I ganci sono per il traino e nn per il fermo nelle navi, ignorantemente, nelle navi le forze vanno su e giu quei ganci sono per il tiro frontale senno si piegherebbero

Poi nelle navi nn si legano mai le macchine, e semmai ce ne fosse il bisogno, vengono fissate con fasce direttamente alla ruota, gli ammortizzatori vengono lasciati lavorare semiliberamente, perche prima del preconsegna sono parzialmente bloccati da tamponi.

Semmai trovassi uno che mi traina la macchina per i trapezi, io lo traino per le palle....... stessi effetti !

le pieghette fatte dal paraurti ant. sono i due sottili ferretti di sostegno che trovate li sotto in corrispondenza delle pieghe, basta raddrizzarli e torna tutto apposto.
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#30
alessandrogelsi Ha scritto:Ragazzi fermatevi che state dicendo delle eresie.
io (come sempre) ero nel giusto.
























:haha:
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