... come già detto... sull' usato non è che cambia più di tanto l'anno prima o dopo... anzi... verso fine stagione ci sono più occasioni.
Nemmeno con la R6 ci porti la morosa.. a meno che non sia una fachira.
Valuta, magari, qualche Naked... avresti comunque delle ottime prestazioni e anche un po' di confort.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Queste sonò le classiche esagerazioni son tutti in giro in 2 su moto stradali di ogni tipo poi ovvio se la morosa pesa 80kg fa più Fatica
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
chiedi anche un parere alla tua morosa, perchè la mia sulla stradale ci si è seduta una volta e non ha più voluto saperne, troppo scomoda, troppo veloce, troppo qua, troppo là...
su un motard si sta seduti molto più verticali, qualcuna preferisce.
altro discorso, cosa devi farne. io la stradale l'ho eliminata, la usavo soprattutto per il casa-lavoro e in mezzo al traffico era snervante. ora come ora prenderei ad occhi chiusi un motard
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
lukat Ha scritto:con la morosa? IMPOSSIBILE CON UN MOTARD...!
La vedo molto piu dura portare la morosa su un R6!! :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Ok
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Noooo!!!!!!
Ravvediti!!!
certo dipende da quanti circuitini hai vicino a te, ma un bel kit3?
http://www.motodromo.it/it/Informazionipage.asp?N=142
lo fai su una HM motard (omologata) e ci vai dove vuoi....
Io impazzirei!!!!!!!!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Non ho mai avuto un motard e mi passi link di trofei?   attaccatori. Di scimmie
Leggo solo ora il link che hai messo (ero a lavoro) .... incredibile comunque questa geniata....! davvero innovativa e pazzesca....
www.motodromo.it
Rimane il fatto che un motard cosi ..... non è un motard ma un naked.....per il resto la trovata è pazzesca davvero secondo me....apparte il costo della moto e gli altri 5000 euro del kit
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
La morosa di un mio amico non sale + sulla sua moto da che lui si è preso il 749...
La mia si lamenta sulla r1150r da che una volta sono andato a prenderla con l'r1150rt di mio padre...
Alla fine della fiera o ti prendi un tMax o te ne freghi e prendi quello che piace a te!!!
Ciaooo
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Esattamente la mia scelta non dipende certo dalla morosa
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Dato che vuoi stare su una stradale perché non pensi ad una bicilindrica?
748, ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE, o 749, come ciclistica e meccanica ne parlano un gran bene.
Io ho avuto esperienza di un mille bicilindrico ed è molto godurioso da guidare per strada: gran coppia da subito. Ma beveva da paura. Mentre un 750 dovrebbe essere più economico come gestione.
Ti diranno che il 748 va piano, ma dove cavolo vogliono andare? Mentre non devi far frullare il motore come sui 4 cilindri, che per tirar fuori i cavalli ora li fanno girare davvero in alto.
Gentleman driver
|