scusate ma io ke ho il vetro dietro va bene lo stesso???sarei interessato al TT..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
salve ragazzi, io ho una nb e vorrei montare il roll bar a doppio arco solo che non riesco a capire assolutamente di che prezzo stiamo parlando, qualcuno mi potrebbe svelare la cosa? Anche in pm va bene...
la harness non è inclusa, se la richiedi loro te la saldano direttamente
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Io vorrei solo la harness, se si può includerla nel gda.
:plus1: .
'92 NAClassicRed
io vorrei il tt a doppio arco con la harness bar.....qualcuno mi spieghi in pm come devo fare per avere questo roll bar e a che prezzo.....non capisco se devo rivolgermi direttamente a TrLane o se si fa una spedizione cumulativa.....sono parecchio duro e non solo di comprendonio (fortunatamente)!
ggcapp Ha scritto:io vorrei il tt a doppio arco con la harness bar.....qualcuno mi spieghi in pm come devo fare per avere questo roll bar e a che prezzo.....non capisco se devo rivolgermi direttamente a TrLane o se si fa una spedizione cumulativa.....sono parecchio duro e non solo di comprendonio (fortunatamente)!
si sicuramente ci sarà un secondo gruppo di acquisto a settembre, c'è una persona che farà l'acquisto per tutti, i prezzi vi verranno comunicati alla chiusura del gruppo in quanto in base al numero di rollbar presi il prezzo salirà o scenderà
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX