This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stephen Shore
Ho fatto di meglio.
Peccato che su questo forum non posso caricare foto.
Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
comunque, vale sempre la citazione del sommo: "di fronte all'arte, togli le mutande e mettile da parte" (T.Brass)
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:quelle sarebbero foto artistiche? oppure si vuol dare per forza un senso artistico a tutto?

Non lo conosco e queste foto non mi dicono un granché.
Però, per esperienza, sono quasi sicuro che, se una persona in grado di farlo mi spiegasse il perché di certe scelte, di certi soggetti, di certe immagini, ... finirei per apprezzarle.

Ad esempio, il progetto "Ninth floor" di Jessica Dimmock è tecnicamente (si può dire?) una schifezza (immagini non sempre a fuoco, rumorose, mosse, esposte male, composte male, ...), però è emotivamente un lavoro fantastico (racconta la vita al nono piano di un palazzo a Manhattan, abitato e vissuto da eroinomani).
Io la chiamo Arte, anche se "foto così le so fare pure io". Intanto però le ha fatte lei e non io....

http://www.jessicadimmockphotography.co ... nth-floor/
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:[quote="Florinda?":2a1aolwl]Mi sa che questo 3d è troppo culturalmente elevato per un forum di auto.... Smile
Ma dentro le auto non ci stanno le persone?
:roll:

Si, certamente. Sta a vedere cosa c'è dentro le persone però Smile[/quote:2a1aolwl]
:haha: :haha: :haha:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Marco.. cambia spacciatore.

Firmato
Un amico.

:haha:
Hey amico, sto cercando di costruirmi un personaggio, ok!?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Ho fatto di meglio.
Banghead
Paolo, mi piacerebbe vedere qualche tua foto.
Potresti fare un album su picasa o dove vuoi tu, e mettere il link, no?
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:quelle sarebbero foto artistiche? oppure si vuol dare per forza un senso artistico a tutto?

Non lo conosco e queste foto non mi dicono un granché.
Però, per esperienza, sono quasi sicuro che, se una persona in grado di farlo mi spiegasse il perché di certe scelte, di certi soggetti, di certe immagini, ... finirei per apprezzarle.

Ad esempio, il progetto "Ninth floor" di Jessica Dimmock è tecnicamente (si può dire?) una schifezza (immagini non sempre a fuoco, rumorose, mosse, esposte male, composte male, ...), però è emotivamente un lavoro fantastico (racconta la vita al nono piano di un palazzo a Manhattan, abitato e vissuto da eroinomani).
Io la chiamo Arte, anche se "foto così le so fare pure io". Intanto però le ha fatte lei e non io....

http://www.jessicadimmockphotography.co ... nth-floor/
Va bene che siamo tutti degli zucconi, ma ci arriviamo anche noi a comprendere che arte non è tecnica.
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:a_32:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Ho fatto di meglio.
Banghead
Paolo, mi piacerebbe vedere qualche tua foto.
Potresti fare un album su picasa o dove vuoi tu, e mettere il link, no?
Thumbup

Ho un paio di problemi che non riesco a risolvere.

1. Sia in ufficio che in appartamento devo usare come provider la rete aziendale. Purtoppo la rete pubblica e' inutilizzabile perche' non riesce a gestire una banale trasmissione di dati ......... c'e' del contenzioso tra noi residenti e il residence.

2. Usando la rete aziendale, ho dei seri problemi di firewall: mi blocca perfino la prima pagina del corriere! Non riesco ad accedere ai siti di web hosting, in quanto sono stati inseriti tra quelli non ammessi. Accedo a questo sito perche' evito la pagina iniziale e entro tramite una ricerca su google .............

3. I popup sono limitati ai siti accettati, per esempio su questo sito non riesco ad aprire TinyPic.

A quel punto ............ Banghead

E' un peccato perche' avrei un po' di dia fatte in USA che si potrebebro rielaborare secondo lo stile iprerrealista americano.
Hai presente la "miata e delfini" che postai anni fa?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Non per essere cattivo, ma a mio avviso l'arte contemporanea sono buoni tutti a farla, basta ammassare quattro cianfrusaglie o fare foto a caso, poi dargli nomi prendendo a caso lettere dal sacchetto dello scarabeo.
Ma per avere un minimo di successo devi essere un mezzo ***** amico di qualcuno che abbia quattro soldi e con un nome, così che tutti credano che tu abbia talento perché "lo dice lui".
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

..., sono quasi sicuro che, se una persona in grado di farlo mi spiegasse il perché di certe scelte, di certi soggetti, di certe immagini, ... finirei per apprezzarle.
perfetta dimostrazione di quello che ho scritto.
uno vede un'opera di un artista.
non gli dice nulla.
poi arriva lo sgarbi della situazione che gli spiega che i colori sono utilizzati per questo o quel motivo, che le forme rappresentano questo o quello, che l'idea era questa o quella....
alla fine l'opera di un artista diventa opera d'arte e tutti sono più felici.

Io sono invece dell'avviso che l'arte debba essere immediata e trasmettere subito qualcosa.
Altrimenti arriva uno che fa un sermone su un faro posteriore di un auto, e tutti improvvisamente vogliamo che sia messo in esposizione in un museo....

:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)