ho avuto una 1000 bicilindrica (VTR firestorm), gran moto ma abbastanza impegnativa, soprattutto un freno motore da dosare col bilancino.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
indecisioni
|
29-07-2010, 16:44
ho avuto una 1000 bicilindrica (VTR firestorm), gran moto ma abbastanza impegnativa, soprattutto un freno motore da dosare col bilancino.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
29-07-2010, 17:12
I love and now i want. :haha: Yamaha r6 anno 2007/2006 son lanciato sul jap ducati prenderei solo una 1198,1098 o deamosedici ma ovviamente ore me son inavvivinabili economicamente
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
30-07-2010, 09:24
R6 tra tutte le SS la più bella, ma la meno guidabile... sopratutto in strada.
L'unica moto sulla quale continuano a togliere i bassi per guadagnare agli alti. Se vuoi usartela in strada ti consiglio un CBR 600, e lo dice uno che tra tutte le 600 è l'ultima che prenderebbe.
30-07-2010, 12:28
Non ci devo fare le corse o i gp tanto cbr ce l"ha mio fratello altre del 2006/2007 che mi piaciono come l'r6 non ce ne sono ovvio se si va su un nuovo cbr 1000 a sto punto ma troppi soldi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
31-07-2010, 09:31
appunto se non ci devi fare le corse la R6 è quella che sotto ha meno di tutti, quindi se vuoi divertirti un po devi tenerla alta di giri, con le ovvie conseguenze.
31-07-2010, 13:27
lukat Ha scritto:Non ci devo fare le corse o i gp E allora prendi una roba da usare in strada per dio!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
31-07-2010, 13:32
che ragionamenti a volte che fate
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
31-07-2010, 13:46
lukat Ha scritto:che ragionamenti a volte che fate Saranno ragionamenti anti-passione, però prendersi una GT3 RS o una 430 Scuderia per andare solo in strada è da imbecilli, secondo me. E ne conosco almeno un paio che lo fanno. Allo stesso modo prendersi una 4L ipertirata che gira altissima per "non fare le corse" è una cagata colossale: sei su una moto scomoda, impegnativa, che scalda, che non esce dalle curve (per dire), impiccata, ... Poi, se ti piace, fai bene a prenderti quello che vuoi, ma se sei indeciso tra 3 moto completamente diverse l'una dall'altra e chiedi su un forum pubblico, aspettati le risposte più disparate ![]() Io attualmente sarei indeciso tra Kawa ZRX1200, Yamaha MT01, Ducati Multistrada, Triumph Bonneville, HD Sporty 1200, ... :haha:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
31-07-2010, 14:14
mi aspetto tutte le risposte di questo mondo infatti....ognuno la vede diversamente, io la vedo diversamente anche sul fatto del gt3rs e della scuderia....
Quindi dovrebbero vendere solamente scooter e cos'altro? la moto da crosso se non vai in pista è nammerda, la moto da strada se non ci fai le gare è inutile, l'harley come minimo sarà da aperitivo, il motard( è piu da competizione che l'r6 (ma forse non lo si sa)), altre se nno fai la parigi-dakar non serve le naked generali non mi piacciono. le altre da te citate son hold....e non amo quel mondo. Non son piu indeciso tanto voglio quella ![]() ![]() ma ormai mi tocca aspettare, tra 2 settimane parto per le vacanze 15 giorni
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
31-07-2010, 14:40
lukat Ha scritto:mi aspetto tutte le risposte di questo mondo infatti....ognuno la vede diversamente, io la vedo diversamente anche sul fatto del gt3rs e della scuderia.... Idee. Io penso che per strada sia MOLTO meglio una 911 normale o una 430 normale. lukat Ha scritto:Quindi dovrebbero vendere solamente scooter e cos'altro? Ci sono molte moto godibili (anche) per strada che non sono scooter. lukat Ha scritto:la moto da crosso se non vai in pista è nammerda, Vero. lukat Ha scritto:la moto da strada se non ci fai le gare è inutile, Le moto da strada no. Le moto da pista si. lukat Ha scritto:l'harley come minimo sarà da aperitivo, Dipende. Conosco chi ha più di una HD e ci fa migliaia e migliaia di km l'anno, anche a ritmi impensabili sui passi alpini.. Conosco chi ha BMW GS e su strada si dimentica tutte le supersport che incontra. Conosco gente che ha GSX, CBR, R1, 1098, ... e le usa solo ed esclusivamente per andare al bar (due micro-categorie: quelli che girano solo in tuta completa, stivali, ... e quelli che vanno in infradito, calzoncini e maglietta). Conosco gente che ha GSX & co. e le usa quasi solo in pista. lukat Ha scritto:il motard( è piu da competizione che l'r6 (ma forse non lo si sa)) Assolutamente. Dipende da motard a motard, cmq. Un CRF450 è inusabile in strada, però motori più grossi e rilassati si usano senza problemi lukat Ha scritto:altre se nno fai la parigi-dakar non serve Be', io tra un GS1200 e un R1200R prenderei la seconda, però penso che ci debba essere qualcosa di più dell'altezza perché ne vendono troppe (anche a gente che non è "da aperitivo"). lukat Ha scritto:le naked generali non mi piacciono. le altre da te citate son hold....e non amo quel mondo. Son gusti. rispettabili, ma pur sempre personali e non oggettivi. lukat Ha scritto:Non son piu indeciso tanto voglio quella Allora fai bene a prenderla! È la moto migliore per te!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|