This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuna NC-FL cristal white?
MattMPS Ha scritto:a me per esempio piacerebbe anche che facessero una re-editon della "puffetta" ( :haha: ) col colore del lancio di mazda3 , per esempio.....si chiama celestial blue mica...visto sulla 3 è bellissimo

Anche a me piacerebbe. Magari un pelo più scuro e pastello. A me fa impazzire il Laguna Seca Blue di BMW, ad esempio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ma alla fine, qualcuno di voi l'ha vista dal vivo una RCFL crystal white o sono l'unico?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy

Ho sempre amato le auto bianco pastello, soprattutto giapponesi, essendo il loro colore nazionale. Ma da quando le Case tedesche hanno cominciato a proporre in white le loro berline, coupè, cabrio e suv, facendole diventare il manifesto viaggiante della mancanza di buongusto dei loro prorpietari (più o meno papponi), ho preferito varianti più ricercate. Il Cristal White Pearl è oggigiorno, a mio avviso, un bianco notevolmente meno tamarro del bianco pastello. Con buona pace di rapper, spacciatori e malandrini.

Sai cosa penso?...Penso che non tutte le auto possano permettersi il bianco...se prendi ad esempio un Q7 bianco...beh...manca solo la scritta TAXI sopra è hai finito...se prendi una TT anche 1.8 160cv bianca con cerchi "neri" 19"...beh...ti assicuro che la gente si gira a guardarti ovunque tu sia...TESTATO PERSONALMENTE!!!...cmq a mio avviso la NC-FL bianco perla col cerchio nero rende di brutto....e poi non è come quel bianco perla della 500 da 1.000€ che è molto tamarro...questo è un perlato meno visibile...

ola
  Cita messaggio
io ne ho vista una in qualche conce ma non ricordo dove, mi piace di brutto è un colore che su certe carriole ha il suo fascino,sempre opinione mia..... Cool
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Il cristal whyte secondo me è mooolto bello, di gran lunga il miglior colore per la NCFL (dal momento che ci hanno negato il competition yellow)...peccato sempre e comunque per l'assenza dei recaro in italia, quando in altre parti d'europa si possono tranquillamente avere!! Mi farebbero addirittura digerire la scelta del modello con tetto rigido..

E' un colore quasi ghiaccio, leggermente riflessato, non una tabbozzata con riflessi viola psichedelico come si vedono su certe carriole "tunizzate"

[Immagine: image1nk.jpg]

[Immagine: image2.jpg]

[Immagine: p10102691024x768.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bellissima forse meglio con il tetto rigido bianca e i recaro wowww... comunque marzo prossimo anno cambierò la mia cariola e vediamo se ce ne saranno usate Rc white sui 20k€
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ma cavoli quanto è bella bianca!!!!!!!! Shock :ange:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Bellissima forse meglio con il tetto rigido bianca e i recaro wowww... comunque marzo prossimo anno cambierò la mia cariola e vediamo se ce ne saranno usate Rc white sui 20k€

contento che apprezzi!! l'impunutura chiara dei recaro poi si abbina da dio con la carrozzeria...e me ne frego se ho appena fatto una considerazione da key :haha:

Avevo visto una RC con il tetto wrappato nero opaco e rendeva, al massimo x "mascherare" il tetto rigido, una wrappatina ci starebbe mica male!!

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:Il cristal whyte secondo me è mooolto bello, di gran lunga il miglior colore per la NCFL (dal momento che ci hanno negato il competition yellow)...peccato sempre e comunque per l'assenza dei recaro in italia, quando in altre parti d'europa si possono tranquillamente avere!! Mi farebbero addirittura digerire la scelta del modello con tetto rigido..

E' un colore quasi ghiaccio, leggermente riflessato, non una tabbozzata con riflessi viola psichedelico come si vedono su certe carriole "tunizzate"

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!! Cmq davvero in Italia l'acquisto della mx-5 è scandaloso...oh...non so negli altri paesi, ma quando sono andato a firmare per la mia, non ho potuto scegliere niente...Vuoi 20th anniversario, wind o fire? FIRE!!! E che colore vuoi? BIANCO!!! Bene firmettina e abbiamo finito!!! LOOOOL

P.S.Ovviamente dimenticavo che puoi scegliere la motorizzazione!!! ahahahah
  Cita messaggio
al massimo puoi scegliere gli xeno no? ma a che prezzo... Banghead

Cita messaggio