This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo acquisto
Senzafreni Ha scritto:....4x100 montano o è differente il centraggio?

ecco 4 ore di iscrizione e sta già entrando nel tunnel!!!
dai una bella botta con la testa contro il muro e al tuo risveglio spera di aver dimenticato tutto, comprati una golf tdi e la tua vita sarà più semplice!!! :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:

dai una bella botta con la testa contro il muro e al tuo risveglio spera di aver dimenticato tutto, comprati una golf tdi e la tua vita sarà più semplice!!! :chessygrin:
chiedo scusa ma come hai notato sono nuovo su questo forum, ma visto che ho la testa dura evito di seguire il tuo consiglio altrimenti demolirei casa Banghead

saresti invece cosi gentile da indirizzarmi sul forum o dirmi dove troverò risposte alle mie "stupide" domande da neofita?
Grazie! Thumbup
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Senzafreni Ha scritto:a dimenticavo... l'auto l'ho comprata con già ben 110.000km (la cinghia dovrebbe e dico dovrebbe essere stata fatta a 90.000)!
la mazda che interventi di manutenzione dichiara per la distribuzione?

l'ho provata, và benissimo, nessun rumorino sopetto o altro che lasci presagire problemi.
c'è qualcosa di particolare che mi consigliate di controllare?

allora, primo consiglio per un milanese come noi : portala da Biraghi per una controllatina e d'ora in poi rivolgiti solo a lui ( ti va anche bene che non e' lontano da casa tua ) Thumbup

http://biraghiracing.it/
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
ciao e benvenuto!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Senzafreni Ha scritto:a dimenticavo... l'auto l'ho comprata con già ben 110.000km (la cinghia dovrebbe e dico dovrebbe essere stata fatta a 90.000)!
la mazda che interventi di manutenzione dichiara per la distribuzione?

l'ho provata, và benissimo, nessun rumorino sopetto o altro che lasci presagire problemi.
c'è qualcosa di particolare che mi consigliate di controllare?

allora, primo consiglio per un milanese come noi : portala da Biraghi per una controllatina e d'ora in poi rivolgiti solo a lui ( ti va anche bene che non e' lontano da casa tua ) Thumbup

http://biraghiracing.it/

grazie mille.
spero vivamente che potrò fare a meno di portarla da lui visto che lavoro "dalla concorrenza" :angel2: ma sò anche di non aver esperineza su quest'auto ma spero anche grazie a voi e hai vostri consigli di riuscire a far rinascere la mia piccola mx5 Thumbup

senna ti ho mandato un mp :beerchug:
  Cita messaggio
Benvenuto!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao Benvenuto,
anche io da pochissimo possiedo una Mx-5 e capisco tutti i tuoi dubbi e le tue paure ma gli amici del forum sono dei veri esperti e sono molto disponibili.
Un caro saluto
Agnolo
  Cita messaggio
Senzafreni Ha scritto:
alluminio Ha scritto:

chiedo scusa ma come hai notato sono nuovo su questo forum, ma visto che ho la testa dura evito di seguire il tuo consiglio altrimenti demolirei casa Banghead

saresti invece cosi gentile da indirizzarmi sul forum o dirmi dove troverò risposte alle mie "stupide" domande da neofita?
Grazie! Thumbup

Non t'ho scritto di lasciar perdere perchè le tue fossero "stupide domande da neofita", era una battuta per dire non perderci la testa così in fretta, tanto le modifiche e i lavori da fare salteranno fuori a frotte!
Chiedo scusa se ti sei offeso. Thumbup

per i cerchi questa è la sezione viewforum.php?f=13

e qua vedrai a cosa si va in contro tirando fuori il discorso! viewtopic.php?f=13&t=10782
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Come già ti h ainiririzzato alluminio, a volte il pulsante "cerca" in alto a destra è di gran lungo di aiuto.
Però posso capire che a volte la gran mole di dati che si hanno semplicemente indicando una parola singola può essere forviante.
Niente paura il forum è qui per questo...pazienza e passione. Con il ritorno dale ferie potrai incontrare tanti appassionati che ti potranno indirizzare sulla "retta via".
UN incontro su tutti il route 66 a mazza di rho dei miata maniaci lombardi.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
sarà un piacere.

alluminio, nessun problema e nessuna offesa , avevo intuito dalla tua risposta di aver fatto una "classica domanda" e di fatti ti ho risposto a mia volta con ironia!!
e grazie per i link che mi hai segnalato.

però, (sarò di coccio) , se non ho capito male potrò quindi usare i miei oz superleggera 4x10 senza usare l'anello necessario per il montaggio sulle fiat?!?
  Cita messaggio