This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bungee Jump
ggcapp Ha scritto:io preferisco l'adrenalina da compressione di materasso
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Va beh sia parapendio ecc..sono sensazioni differenti... lasciarsi cadere nel vuoto è una bella botta di adrenalina...volare col parapendio penso sia altrettanto bello ma da altre emozioni libertà ecc lo farei ma i costi sono elevati, cosi pure la difficoltà immagino... facendo bunjee hai la sensazione di schiantarti al suolo quello è il bello hhiiihi il penzolare finale è poca cosa, li è la corsa di arresto sperando non si rompa l elastico hihihi

Questo è il più alto bungee con postazione sempre funzionante al mondo, una bella scarica...urlo e via....

[youtube:1sg7thuh]http://www.youtube.com/watch?v=P8Wr8JsSOWg&feature=fvsr[/youtube:1sg7thuh]

In italia abbiamo il terzo vicino vicenza 182 metri

In austria qua vicino il 2° 222 metri nella diga dove hanno girato 007 GE ... la scimmia preme .... Lol

Il top lo fanno negli USA una volta l anno mi pare per qualche giorno da li sono 320 metri circa huhuhu...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Però...

Dev'esser ganzo! Cool
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:volare col parapendio penso sia altrettanto bello ma da altre emozioni libertà ecc lo farei ma i costi sono elevati, cosi pure la difficoltà immagino...

Io ti consiglio di provare, difficoltà nulla, vai in tandem, fa tutto l'altro, tu te ne stai appeso li a goderti lo spettacolo.
Costi: non so quanto facciano pagare per un salto con l'elastico, ma col parapendio per un'oretta di solito chiedono sui 50 euro compreso il trasporto col fuoristrada fino al decollo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Io soffro di vertigini abbastanza seriamente. Sto male a guidare sul Gavia o lo Stelvio, figurati se solo provo a pensare a fare "quelle robe lì"

Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Io soffro di vertigini abbastanza seriamente. Sto male a guidare sul Gavia o lo Stelvio, figurati se solo provo a pensare a fare "quelle robe lì"

Smile

Lanf

a me fan più paura le cavallette e l'acqua!

io sono quello che parla "normale", quello che parla come uber è un istruttore!

[youtube-hd:26zaftl8]http://www.youtube.com/watch?v=5D3yg6V-Qs0[/youtube-hd:26zaftl8]

[Immagine: 9icnbk.jpg]
[Immagine: 91gsc9.jpg]
[Immagine: s5zecg.jpg]
[Immagine: 2yz0k9e.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Anche io sono terrorizzto dalle cavallette ahahh non so perchè ma vado in tilt se vedo una specialmente quelle marroni e grandi... i grilli no buhhh..

Da me un salto vai sui 50 € poi di"pende" dal posto 100 150€...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
hehe io ho proprio la fobia, ho avuto crisi di panico più di una volta.
Una volta ero in una strada di montagna in salita con la panda, m'è entrata una cavalletta in macchina, ho fatto appena in tempo a tirare il freno a mano e mi sono fiondato fuori dalla macchina, che è rimasta in mezzo alla strada con la portiera aperta finchè la maledetta non è uscita da sola!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:hehe io ho proprio la fobia, ho avuto crisi di panico più di una volta.
Una volta ero in una strada di montagna in salita con la panda, m'è entrata una cavalletta in macchina, ho fatto appena in tempo a tirare il freno a mano e mi sono fiondato fuori dalla macchina, che è rimasta in mezzo alla strada con la portiera aperta finchè la maledetta non è uscita da sola!

:haha: :haha:

Io era le prime volte che uscivo con la morosa, camminando mi fa, guarda la, guardo dove indicava lei, e c era sul fianco di una macchina una locusta era 10 12cm di roba marrone e appena l ho vista e volata verso di me e io ho fatto per indietreggare ma mi sono inciampato sui miei piedi e mi son ribaltato di schieda, ha però lo scampata bella mi ha sfiorato hu tie alla cavalletta.... Lol

Voleva uccidermi ne sono certo.... :roll:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Voleva uccidermi ne sono certo.... :roll:

sicuro.
quelle son bestie del demonio!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)