This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuna NC-FL cristal white?
Bulz Ha scritto:al massimo puoi scegliere gli xeno no? ma a che prezzo... Banghead

Purtroppo ti sbagli...gli xenon costano 770€ e sono disponibili solo per 2.0l, io ho preso il 1.8, mannaggia...ma proprio il tetto rigido non lo digerivo sia in termini estetici sia in termini monetari...
  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:
Luca Ha scritto:Bellissima forse meglio con il tetto rigido bianca e i recaro wowww... comunque marzo prossimo anno cambierò la mia cariola e vediamo se ce ne saranno usate Rc white sui 20k€

contento che apprezzi!! l'impunutura chiara dei recaro poi si abbina da dio con la carrozzeria...e me ne frego se ho appena fatto una considerazione da key :haha:

Avevo visto una RC con il tetto wrappato nero opaco e rendeva, al massimo x "mascherare" il tetto rigido, una wrappatina ci starebbe mica male!!

No!! Perchè vrappare, è proprio stupenda cosi con il tetto bianco, sia da aperta che da chiusa è favolosa.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:No!! Perchè vrappare, è proprio stupenda cosi con il tetto bianco, sia da aperta che da chiusa è favolosa.
Quoto in toto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Non mi dite che sono il primo.... io l'ho presa prima di Pasqua!!!

[Immagine: img0757tj.jpg]

Da notare l'assetto originale che farebbe invidia anche ad un SUV : Andry : :a_23:
NC FL 20th anniversary crystal white pearl
ex NB 1.6 '98
  Cita messaggio
Allora sei tu il primo Cry Cry Cry
Però io sono il primo con l'RC Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Domani mattina foto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Destroyer Ha scritto:Non mi dite che sono il primo.... io l'ho presa prima di Pasqua!!!

[ Immagine ]

Da notare l'assetto originale che farebbe invidia anche ad un SUV : Andry : :a_23:

ma quelli sono cerchi da 16'' !? molto + belli dei 5 razze della NC 1.8 !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:
Destroyer Ha scritto:Non mi dite che sono il primo.... io l'ho presa prima di Pasqua!!!

[ Immagine ]

ma quelli sono cerchi da 16'' !? molto + belli dei 5 razze della NC 1.8 !

No quella è la 20Th anniversario, quindi ha l'estetica del 2.0l, intendo parte frontale, cerchi 17" del 2.0l, maniglie con cromatura, parte del cruscotto e roll-bar in tinta con la carrozzeria...è stupenda, l'avrei presa anche io, ma bisogna rinunciare ad un po' di gingilli; in primis ai sedili in pelle...

ciao
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO
:haha: :haha: :haha:

Marble white aka Poggi-Ginori white
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:io ho visto una NC marble white con l'HT montato...è stupenda..rivaleggia con la NA postata sopra IMHO

Mrgreen

p.s.Pozzi-Ginori
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:

Mrgreen

tutta invidia :haha: :haha: :a_23:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio