Io vado sicuro.
Everlastingfire viene con la sua se non piove, se piove viene con me passeggero.
Si aggrega qualcuno?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Umm visto che sono bloccato a Milano mi piace l'idea!!
Probabilmente vengo a vedervi.. se fa particolarmente fresco giro (sono al risparmio questo mese)
Ci sentiamo domani per info definitive
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
o bella questa me l'ero persa... ma sul sito non è segnalato!!! spero di riuscire a fare una capatina... magari ci scappa anche un turno
Ragazzi so che sul sito nn c'è scritto nulla, ma credetemi, mi è arrivata la mai.
Si gira venerdi, sabato e domenica dalle 18 alle 20. 30 min a 40 euro.
Ve lo giuro! Sono a lavoro, non ho fumato cose strane! :haha:
ci credo, ci credo... è che 'sti marcioni dopo avermi fatto compilare 10000 moduli potrebbero anche ricordarsi di mandarmi la mail :chessygrin: spero davvero di trovarvi domani :beerchug:
Il meteo non preannuncia niente di buono.
Mamo vai in ogni caso? verso che ora?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Si, io e Ivano confermati.
Saremo là per le 17.30
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Andate col gommone o in pedalò?
:chessygrin: :chessygrin: .
'92 NAClassicRed