si salva il motore e stop, come nella mg f si salvano motore e appeal del marchio...per il resto.......
esteticamente nessuna è comunque alla altezza della mx5
esteticamente nessuna è comunque alla altezza della mx5
NA 1.6 Montego Blue
barchetta, che ne pensate? (si parla di tutt'altro...)
|
19-08-2010, 19:43
si salva il motore e stop, come nella mg f si salvano motore e appeal del marchio...per il resto.......
esteticamente nessuna è comunque alla altezza della mx5
NA 1.6 Montego Blue
19-08-2010, 19:48
ale.sg Ha scritto:si salva il motore e stop, come nella mg f si salvano motore e appeal del marchio...per il resto.......be se vogliamo dirla tutta.....in realta nelle mg f non si salva manco il motore :chessygrin: causa guarnizioni testata maledette :chessygrin:
19-08-2010, 19:54
mxfive Ha scritto:ale.sg Ha scritto:si salva il motore e stop, come nella mg f si salvano motore e appeal del marchio...per il resto.......be se vogliamo dirla tutta.....in realta nelle mg f non si salva manco il motore :chessygrin: si era sottinteso, ma tolto questo famoso problema, che ormai si sa bene come risolverlo, è un gran motore
NA 1.6 Montego Blue
19-08-2010, 20:05
il rover (122cv) l'avevo sull'elise e sinceramente ne starei alla larga kilometri nonostante lo sistema anche un fabbro
che si sappia come risolverlo mi è nuova....cè gente che ha bruciato 2 volte anche sulle ultimissime versioni il 160 spinge ma a questo punto compro una nc
19-08-2010, 20:08
mah... io l'ho provata più volte e mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
poi, che sia derivata dal telaio Punto 1ma serie, che non abbia raffinatezze tecniche, che esteticamente possa piacere o non piacere, ok, però per la macchina che è (spiderina classica, semplice, leggera, poco impegnativa e comunque divertente), merita di essere presa in considerazione. ricordiamoci che le pippe TA TP ecc ecc, valgono solo se si parla di divertimento di guida puro e di guida in sovrasterzo, perché come efficacia, visto che parliamo di auto con 130cv, una TA è equivalente (se non in alcuni casi superiore) ad una qualsiasi Mx5.
'97 NA British Green
19-08-2010, 20:10
mxfive Ha scritto:be se vogliamo dirla tutta.....in realta nelle mg f non si salva manco il motore :chessygrin:ad avercelo quel motore (che pesa 80kg e gira pieno e corposo a qualsiasi regime) al posto del nostro polmone di ghisa....
'97 NA British Green
19-08-2010, 20:19
cianke & mx5' Ha scritto:mxfive Ha scritto:be se vogliamo dirla tutta.....in realta nelle mg f non si salva manco il motore :chessygrin:ad avercelo quel motore (che pesa 80kg e gira pieno e corposo a qualsiasi regime) al posto del nostro polmone di ghisa.... guarda il lato positivo del nostro polmone.....almeno non scoppia e soffre di surriscaldamento acuto chi l'ha avuto quello di ghisa...ne ha conosciuto i lati negativi tutt'altro che piacevoli se proprio lo vuoi prendilo...preparati a stargli dietro e a pregare d'estate...in sardegna durerebbe poco ha senso solo lanciati....in coda e nella guida di tutti i giorni vivresti male
19-08-2010, 21:16
sotto questa discussione io vedo una provocazione..fatta ad arte da chi ha aperto la discussione
: Andry : chi ha vissuto il passion penso ricordi bene... e vorrei farlo presente ai moderatori... : Mad :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
20-08-2010, 09:44
che dire....
io provengo da "scuola" fiat e ne ho avute molte ma quando ho deciso di comrpare uno spiderino la barchetta l'ho scartata a priori (nemmeno paragonabile alla mx5). linea piacevole ma meccanica e componentistica ti farebbero rimpiangere a vita le giapponesi. hanno tanti di quei problemi che l'elenco dei difetti sarebbe lunghissimo e poi alla fine ti dico... anche se fosse stata realizzata meglio non l'avrei comprata comunque visto che rimane una trazione anteriore (e per me su certe macchine non ci può stare).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
20-08-2010, 10:21
eziomx Ha scritto:sotto questa discussione io vedo una provocazione..fatta ad arte da chi ha aperto la discussione La cosa é evidente ed é un piacere che tali comportamenti diano fastidio anche agli utenti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
ND: cos'altro vorreste sapere? |
24-08-2015, 23:29 Ultimo messaggio: P&R |
||||
L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete |
03-09-2014, 19:35 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
Box in lamiera: che ne pensate? |
17-08-2014, 11:46 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Marca: Volvo - Modello: Altro... |
10-11-2013, 11:53 Ultimo messaggio: davifigo |
||||
Hennesey Venom GT, un altro record |
04-04-2013, 10:27 Ultimo messaggio: Peps |
||||
Meaden non ha più altro da provare ora |
01-10-2012, 19:13 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer |
||||
Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? |
04-08-2012, 13:28 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
che ne pensate ?? |
16-04-2012, 21:07 Ultimo messaggio: Miller |
||||
Da un estremo all'altro |
21-12-2011, 13:53 Ultimo messaggio: Zakke86 |
||||
nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta |
08-06-2011, 01:30 Ultimo messaggio: pollice |