Ma scherzi... Non sai i pacchi di durex che girano ai raduni di Cielle e ai campi scout
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Percarità, sono sicuro che zompino anche loro, ma è una questione di principio la mia!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Robbie, se ci sono delle fanciulle che si tolgono le mutande con quelle canzoni, buon per te, ma non presentarmele mai!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
se ti piacciono mature potresti anche provare con un "faccetta nera"...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Lanf Ha scritto:Robbie, se ci sono delle fanciulle che si tolgono le mutande con quelle canzoni, buon per te, ma non presentarmele mai!
Lanf
2,5 su 5 sono realistiche...
lo 0,5 è perchè trovare una che te la smolla con Wild Thing è difficile, ma se la trovi ti afferra e fa sconquasso della tua intimità
le restanti erano una boutade, per quanto, negli anni '90 secondo me avrebbe funzionato anche Kiss Me Licia, figuriamoci il buon Lindo
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
una a caso di Sadè o Eryka Badu
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Bonnie Tyler - total eclipse of the heart
le mutande non riesci nemmeno più a trovarle perchè si sono sciolte!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
Robbie Ha scritto:le restanti erano una boutade, per quanto, negli anni '90 secondo me avrebbe funzionato anche Kiss Me Licia, figuriamoci il buon Lindo
Negli anni '90? Il tempo delle mele!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ahahahaha.....
io di solito uso frank (sinatra) o barry (white) ma volevo innovare la playlist...