Eataly...qualcuno c'è mai stato? L'hanno aperto un pò di tempo fa a Torino, poi a Tokyo, e ora a New York? Opinioni in merito?
Eataly
|
31-08-2010, 15:46
Mah,
secondo me è un posto buono per i turisti, costa parecchio di più anche se effettivamente ha cose non comuni, che non trovi in un supermercato normale
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
31-08-2010, 15:49
Come supermercato do ragione ad Alby, anche se devo dire che i prodotti tipo carne ecc sono BUONISSIMI. Come ristorante spendi relativamente poco e mangi prodotti di primissima qualita', lo consiglio alla grande!
Alberto
31-08-2010, 16:25
Dipende cosa scegli comunque,
io così economico non l'ho trovato, sicuramente da provare
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
31-08-2010, 16:30
Pare che in America stessero aspettando impazientemente l'apertura di Eataly...secondo me l'apertura a NY non è una brutta idea. E' un luogo dove nascono le tendenze, se sei accettato e famoso lì lo sei in tutto il mondo più o meno..
31-08-2010, 20:02
io sono stato sia in quello di Torino, che in quello di Asti. Logicamente è un "supermercato" di alimentari di lusso, trovi pure l'acqua lurisa in bottiglia di vetro a 3€/litro, manco la benzina...
Però è fantastico, inoltre ho provato anche la pizza che fanno loro, veramente ottima, non come le pizzerie che si trovano solitamente al nord italia. Poi il reparto macelleria è uno spettacolo. Consiglio a tutti almeno di farci un giro.
31-08-2010, 20:05
lucazam Ha scritto:Pare che in America stessero aspettando impazientemente l'apertura di Eataly...secondo me l'apertura a NY non è una brutta idea. E' un luogo dove nascono le tendenze, se sei accettato e famoso lì lo sei in tutto il mondo più o meno.. Più o meno la politica di Grom, e sia Eataly che Grom hanno il loro "capostipite" in Torino
31-08-2010, 21:43
"made in italy" vende parecchio, solo non ho ben capito la divisione del ristorante i aree tematiche da come l'hanno spiegato su qualche telegiornale parlando della prossima apertura a NY
commento da communication designer: Eataly come nome spacca, ma il logo fa c****e!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
31-08-2010, 21:54
Io ci ho fatto dei giri, a vedere a occhio prodotti e prezzi, sono alti da supermercato di lusso, ma le cose son proprio buone... E da mangiare non costa esagerato.
Sopratutto considerando che altrove nei supermercati, ti pelano di meno, ma ti danno schifezze immonde ![]()
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
01-09-2010, 13:02
Un mio collega dal "luminoso" stipendio e che se la tira per bene spesso ci ricorda che lui la spesa la fa da Eataly...perchè gli è comodo...
![]() Aldilà di questo "fenomeno" di uomo, Eataly mancava in città ed è originale come formula. Va bene per comprare ogni tanto qualche sciccheria magari quando hai amici a cena, oppure andare a mangiare nelle isole. Lo sapevate che se pagate il coperto in un'isola non lo pagate più nelle altre?? Ben 2euro di risparmio ![]() A NY penso che sarà sufficente una qualità media di prodotto, qui da noi deve essere perforza di livello elevato altrimenti diventa una Esselunga. Pensate che il fondatore ha fatto i soldini con la catena Unieuro, poi l'ha venduta agli inglesi e ha coltivato l'idea dello Slow Food e quindi ha aperto i vari Eataly. Bene, ora a proposito vado a pranzo...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)