This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane, 2° Group Buy
#61
Anche io vorrei unirmi al gruppo d'acquisto, vorrei un modello a single hoop.

Non so se orientarmi sul GP o sul GPD.

Domanda 1: Vorrei cambiare la capotte con una di studio cabriolet, sempre modello NBFL però vorrei metterci la zip per abbassare il lunotto posteriore di vetro.
Secondo voi con la barra diagonale riuscirei ad abbassare lo stesso il vetro?


Domanda numero 2: l'alternativa sarebbe un hard dog sport 2 , vorrei prendere quello che rimane più lontano dalla testa rimanendo il più indietro e inclinato possibile col sedile. quale consigliate?
#62
Nemesis84 Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:io vorrei il tt a doppio arco con la harness bar.....qualcuno mi spieghi in pm come devo fare per avere questo roll bar e a che prezzo.....non capisco se devo rivolgermi direttamente a TrLane o se si fa una spedizione cumulativa.....sono parecchio duro e non solo di comprendonio (fortunatamente)!
si sicuramente ci sarà un secondo gruppo di acquisto a settembre, c'è una persona che farà l'acquisto per tutti, i prezzi vi verranno comunicati alla chiusura del gruppo in quanto in base al numero di rollbar presi il prezzo salirà o scenderà


Mi sono perso qualcosa?
Che io sappia, visto che mi sono attivato singolarmente, Tim non fa più GDA ma applica uno sconto incondizionato a tutti gli utenti del forum.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#63
Miata.SharK Ha scritto:Vista la "richiesta" (leggasi scimmia :haha: ) di tanti utenti dopo aver visto il risultato finale direi che è ora di far partire il secondo GB per il TRLane.

Questo thread lo gestirà senna, che mi pare che si sia già portato avanti contattando Tim Thumbup

I modelli disponibili sono:

- TT, modello "Twin Hoops"
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
viewtopic.php?f=14&t=10688 referente per questo modello: aleottosei

- GP, il giusto compromesso tra massima protezione ed utilizzabilità in strada
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
viewtopic.php?f=14&t=10878 referente per questo modello: Nemesis84


- TD, decisamente il più track day oriented. Protezione leggermente più alta, afferraggi "avanzati". Si perde qualche scatto di corsa, ma solo coi sedili della FL che sono più alti.
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
viewtopic.php?f=14&t=10764 referente per questo modello: Miata.SharK

Altra componentistica in vendita:
- Frangivento per GP e per TT
- Door Bars
- Mi parlava anche di collettori d'aspirazione in alluminio ma non ho approfondito, nel caso chiedo.


Impressioni di guida, riscontrate su tutti e 3 i modelli:
Netto indurimento torsionale della vettura. In curva la tenuta laterale è aumentata in maniera spropositata, il posteriore è piantato ed è molto più "go-kart feeling". Sembra sul serio di guidare un'altra auto. Ve ne renderete conto.
Morale della favola CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

Omologazione:
OMOLOGAZIONE EFFETTUABILE!!!!!!!!!
Sono omologabili, qua la procedura viewtopic.php?f=43&t=11080&start=0


Prezzi:
Molto probabilmente saranno leggermente superiori a quelli del vecchio GB, perchè ho letto su Nutz che si parlava di un aumento. Cercate di evitare la spedizione verso le isole, nel caso vi organizzate con un "referente" sulla penisola che poi ve lo porta/spedisce con le poste italiane. Questo per contenere i costi di spedizione.
In ogni caso vi potete fare un'idea dei costi qui: viewtopic.php?f=34&t=9055&start=0



@ senna, prego, tutto tuo il post, ti apro il secondo "di servizio" per tenere aggiornata la lista degli interessati, i prezzi ecc
@ tutti: buon GB, non fate quelli che si tirano indietro all'ultimo. Chi dà l'adesione definitiva (una volta saputi i prezzi) compra.

@ Tim (I know you read us sometime Thumbup ): great product, it's simply PERFECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai possibilita' di sapere qualcosa al riguardo? Un link una foto?

Grazie Mille! Thumbup
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
#64
Costa Ha scritto:Mi sono perso qualcosa?
Che io sappia, visto che mi sono attivato singolarmente, Tim non fa più GDA ma applica uno sconto incondizionato a tutti gli utenti del forum.


ma quindi dobbiamo ordinare ognuno x conto proprio?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
#65
Hgt983 Ha scritto:
Costa Ha scritto:Mi sono perso qualcosa?
Che io sappia, visto che mi sono attivato singolarmente, Tim non fa più GDA ma applica uno sconto incondizionato a tutti gli utenti del forum.


ma quindi dobbiamo ordinare ognuno x conto proprio?


Io ho fatto così! Wink
E lunedi.............arriva!!! :a_36:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#66
io vorrei prendere uno a doppio arco TT Style ma che tempi ci sono altrimenti procedo da solo tanto avevo gia' contattato Tr Lane.
#67
Costa Ha scritto:
Hgt983 Ha scritto:ma quindi dobbiamo ordinare ognuno x conto proprio?


Io ho fatto così! Wink
E lunedi.............arriva!!! :a_36:

e per lo sconto come funziona?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
#68
Contattatelo, gli dite che siete di mx5italia e gli chiedete che prezzo vi fa!!! Cool e' davvero MOLTO disponibile e professionale!!!!
Alberto
#69
Miata.SharK Ha scritto:Contattatelo, gli dite che siete di mx5italia e gli chiedete che prezzo vi fa!!! Cool e' davvero MOLTO disponibile e professionale!!!!



perfetto grazie shark Cool


come esco da lavoro gli mando una mail allora
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
#70
Arrivatoooooooooooooooooooooooooo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,209 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 21,138 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,246 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 23,319 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,237 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 11,085 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,926 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 47,565 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 19,548 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 8,176 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)