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Ricerche parallele
#11
mr.magoo87 Ha scritto:Dovrebbero essere meno di 7 in italia.
Allora sono tutte in vendita su autoscout...
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#12
Rob72 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Dovrebbero essere meno di 7 in italia.
Allora sono tutte in vendita su autoscout...
:roll:

dato un occhio veloce,le due che riconosco non ci sono.
Le altre 5 boh...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#13
cercherei il 2.0 6 cilindri, quello con 150(?) hp, per il resto a me piace molto...eccetto il pomello che fa schifo sul 90% delle bmw

ah si...metti subito dei 17
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#14
Non potevo non intervenire.
Ho letto che sei orientato alle 4 cilindri... quindi immagino tu non sia orientato ad un'auto solo per le prestazioni, altrimenti scarta subito questa opzione.
Detto questo ti consiglio le 8 valvole, quindi il 1.9 con 118 hp, poichè molto più godibile in termini di fluidità di marcia (la coppia è spalmata meglio) e risparmierai sui consumi. (in un ottica di prendere la zetina per passeggiare)
I cerchi da 17" non li monterei sulla 1,9... Wink
Il telaio sarà pure tenero, ma tanto non la compri per la pista quindi, chissene!
Ti consiglio il restyling per la migliore cura degli interni e (imho) un posteriore moolto più bello. Cercala con pacchetto M, con pomello cambio e volante più belli di quelli di serie.
Per il resto vedi te... problemi noti ci sono, ma nessuno grave. Debimetro debole, galleggiante benzina che può dare problemi e mille altre cosine, ma su un'auto di almeno 10 anni ci stanno pure....
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

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#15
MarcObollo Ha scritto:cercherei il 2.0 6 cilindri, quello con 150(?) hp, per il resto a me piace molto...eccetto il pomello che fa schifo sul 90% delle bmw

ah si...metti subito dei 17


Il 2.0 6 cilindri consuma come il 3,0 ma va come il 1,9 16v.... :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

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#16
Boldrok Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:cercherei il 2.0 6 cilindri, quello con 150(?) hp, per il resto a me piace molto...eccetto il pomello che fa schifo sul 90% delle bmw

ah si...metti subito dei 17


Il 2.0 6 cilindri consuma come il 3,0 ma va come il 1,9 16v.... :haha: :haha: :haha: :haha:

quoto per i consumi, però ha il fascino dei 6 cilindri Tongue
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#17
Boldrok Ha scritto:Ho letto che sei orientato alle 4 cilindri... quindi immagino tu non sia orientato ad un'auto solo per le prestazioni, altrimenti scarta subito questa opzione.
Detto questo ti consiglio le 8 valvole, quindi il 1.9 con 118 hp, poichè molto più godibile in termini di fluidità di marcia (la coppia è spalmata meglio) e risparmierai sui consumi. (in un ottica di prendere la zetina per passeggiare)
I cerchi da 17" non li monterei sulla 1,9... Wink
Il telaio sarà pure tenero, ma tanto non la compri per la pista quindi, chissene!
Ti consiglio il restyling per la migliore cura degli interni e (imho) un posteriore moolto più bello. Cercala con pacchetto M, con pomello cambio e volante più belli di quelli di serie.
Per il resto vedi te... problemi noti ci sono, ma nessuno grave. Debimetro debole, galleggiante benzina che può dare problemi e mille altre cosine, ma su un'auto di almeno 10 anni ci stanno pure....
Immagini bene, mi ha aiutato molto la tua risposta.

Secondo te una 118 hp del 1996 con 90k km tenuta perfettamente senza diffetti e full optional (interni pelle, clima ecc)
quanto dovrebbe costare e cosa avrebbe da controllare accuratamente?
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#18
tra mx5 nc e z3 io però non mi farei tante domande. prenderei una nc.
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#19
un amico del forum ne aveva una in vendita in conce un paio di anni fa, uguale identica a questa:

[Immagine: M_coupe069.jpg]
[Immagine: M_coupe031.jpg]
[Immagine: M_coupe037.jpg]

vista dal vivo... davvero bella ignorante!

prezzo equivalente a quello di una Panda accessoriata.
'97 NA British Green
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#20
Se prendi un 4 cilindri cerca un 1.9 140cv. Io ho provato il 1.8 118cv e dire che era soporifero era fargli un complimento.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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