...e che ci fai qua??? Stai guardando quant'è bella la emmeichscinque???????
:haha: Benvenuto :haha:
Dopo aver quasi subito scartato la MG ero indeciso tra MX5 e Z3 (però propendevo in maniera preoccupande verso la Miata)
Senti ma è vero che nelle vostre tedeschine entra l'acqua dalla capotte?????
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Bè per MaverikGTI ok ora ci sono! Sorry! Julian-84 io nn la darei mai via.... robyrock tnx!!!!!!!!! Robbiexsstar ti darò una mano a cercarne una in buono stato! spiderman guarda nn volevo una macchina che cercasse di uccidermi...effettivamente 2.8 3.0 e M sono magnifiche ma ingestibili su strada... o meglio diciamo che con quelle gomme le tiri fuori a maggio e a settembre quando comincia la stagione delle piogge le rimetti via! ha ha ha Per Alluminio...dai va la per ora l'avatar lo tengo!
è mica brutto quell'avatarro!
NA MY'93 115 NB 1.6
Infatti anzi è proprio bellollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aircooled prurtroppo in alcuni casi è vero! Alcune Z hanno le guarnizioni nn perfettente allineate causa età e molte aperture...oppure a seconda dei modelli la capote è mono o pluristrato...quindi in quelle monostrato tipo la mia dopo 12/18 pre di pioggia continua l'acqua tende ad entrare...
MiataZeta Ha scritto:Aircooled prurtroppo in alcuni casi è vero! Alcune Z hanno le guarnizioni nn perfettente allineate causa età e molte aperture...oppure a seconda dei modelli la capote è mono o pluristrato...quindi in quelle monostrato tipo la mia dopo 12/18 pre di pioggia continua l'acqua tende ad entrare...
vabbè dai, nessuno è perfetto
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ