Ciao a tutti
mi chiamo Massimiliano, sono di Roma, ho 44 anni (tra un mese)
e da circa 5 anni possiedo una Mazda MX5 - NA - M1 1600 cc. del 1991 colore Rosso....
non so se dipende dal colore ma sembra che tutti vengano addosso a me...
non c'è un angolo della macchina che non abbia subito una botta o una strusciatura....
niente di grave fortunatamente ma è messa maluccio di carrozzeria...
metteteci anche che ha 210.000 Km...
e anche scatola dello sterzo e ammortizzatori sono ormai da cambiare...
sinceramente sono indeciso...
perché credo che con la stessa cifra che spenderei per metterla a posto potrei comprare una M2...
che poi è quella che più mi piace... (sinceramente l'ultima uscita con quei parafanghi sporgenti non mi fa impazzire)
voi al mio posto cosa fareste???
Ciao a tutti
Massimiliano
Ciao e benvenuto!
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
: Welcome :
NA?
Del '91?
Tienila!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ave!
NA tutta la vita!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Benvenuto...!!! : WohoW :
Compra una NB...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Benvenuto!
Io sistemerei la NA a dovere e mi prenderei un cesso con le ruote da usare tutti i giorni.
Certo che se nei tuoi desideri c'è qualcosa di diverso ti consiglio di prendere una delle ultime FL, magari 1.8 in versione limitata almeno fai un salto di qualità vero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non c'è niente che possa dar più soddisfazione che sistemare per benino una NA
Ciao e benvenuto : Thumbup :
Dipende da quanto ci sei affezionato! C'è chi non se ne separerebbe mai...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Ciao da Massimo, ho letto le risposte dei vari amici del sito e posso dire che Hanno veramente ragione..
Se ci tieni alla macchina e hai passione per il restauro non ti resta che sistemarla...nulla potrebbe essere più appagante di rivedere rinascere la tua auto...
Quello che vedi accanto alla mia risposta è una vecchia Opel GT 1900 Conrero degli anni 70. Me ne sono separato tempo fà e rimpiango ancora oggi di averlo fatto.
Risistema col tempo!!!!
Ciao Maxmortimer : PirateCap :