This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 1.8 130cv - Slimer
Pepi Ha scritto:è più bella quella con l'assetto rialzato... :giggle:

un giorno ti farò rimangiare tutto :ranting3::ranting3:

:haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ma come ti ho fatto un complimento... Lol
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
SMALL UPDATES:

Finestrini: ho smontato il tunnel centrale per controllare lo stato del blocchetto interruttori. Le foto non sono chiarissime ma il blocchetto mi sembra in ottime condizione, così come anche i fili elettrici e le guaine per quanto sono riuscito a seguirli. Questo mi porta a pensare che il problema risieda in uno dei due motorini che evidentemente fa massa, fa un corto, nonsocomesidica ma faccia saltare un fusibile. La mia idea quindi e di smontare i pannelli portiere e controllare con un tester, se qualcuno ha altre idee mi faccia sapere Big Grin

[Immagine: IMG_20140312_191730.jpg]

[Immagine: IMG_20140312_193204.jpg]

Frizione: la vaschetta è vuota ma il master è bello pulito e lindo, anche sotto di lui non ci sono segni di perdite o trafilaggi. Non ho smontato la ruota, conto di farlo nel weekend ma a questo punto credo proprio sia lo slave da sostituire.

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
fai una prova veloce, controlla anche dove si attacca il tubetto flessibile del circuito frizione, perde facilmente anche da li ! e ti si svuota il master ovviamente ;-)

dai sintomi che descrivi è più probabile quello che non lo slave ! riempi di nuovo con dot 4 e facci sapere, se lo slave si muove è solo il tubo, poi vabbè, per i pochi euro che costa cambia pure lo slave ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:un giorno ti farò rimangiare tutto :ranting3::ranting3:

:haha:

Quella con l'assetto rialzato è chiaramente la tua.... :oops:

Scusa, ora che non ho più la NA più alta del forum, sfogo sugli altri anni e anni di prese in giro :haha:
  Cita messaggio
C'è una congiura siciliana contro di me :haha:

grazie pdor controllerò quel tubetto Smile

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:C'è una congiura siciliana contro di me :haha:

grazie pdor controllerò quel tubetto Smile

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ma che congiura, solo invidia per il tuo raro esemplare di Mx-5 Cross!

Lol
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Devo dire che appena ho visto la foto della Porsche.
Credevo che il cayanne fosse la tua mx5 :haha: :haha:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Ma che congiura, solo invidia per il tuo raro esemplare di Mx-5 Cross!
Lol

alessioattorresi Ha scritto:Devo dire che appena ho visto la foto della Porsche.
Credevo che il cayanne fosse la tua mx5 :haha: :haha:

quando passerò sopra le vostre sottilette con la mia miata monster truck riderete meno! : CoolGun :

domanda per il rabbocco del liquido per la frizione: ho questo olio comprato tempo fa, sempre dot4, va bene lo stesso? :oops:
[Immagine: 3615871_20130108125247.jpg]

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Se il boccetto è aperto da molto evita di usarlo, il fluido freni assorbe umidità e diventa meno efficiente.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio