Pepi Ha scritto:è più bella quella con l'assetto rialzato... :giggle:
un giorno ti farò rimangiare tutto :ranting3::ranting3:
:haha:
1995 1.8 130cv - Slimer
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11-03-2014, 13:57
Pepi Ha scritto:è più bella quella con l'assetto rialzato... :giggle: un giorno ti farò rimangiare tutto :ranting3::ranting3: :haha:
11-03-2014, 13:59
Ma come ti ho fatto un complimento...
![]()
12-03-2014, 22:14
SMALL UPDATES:
Finestrini: ho smontato il tunnel centrale per controllare lo stato del blocchetto interruttori. Le foto non sono chiarissime ma il blocchetto mi sembra in ottime condizione, così come anche i fili elettrici e le guaine per quanto sono riuscito a seguirli. Questo mi porta a pensare che il problema risieda in uno dei due motorini che evidentemente fa massa, fa un corto, nonsocomesidica ma faccia saltare un fusibile. La mia idea quindi e di smontare i pannelli portiere e controllare con un tester, se qualcuno ha altre idee mi faccia sapere ![]() ![]() ![]() Frizione: la vaschetta è vuota ma il master è bello pulito e lindo, anche sotto di lui non ci sono segni di perdite o trafilaggi. Non ho smontato la ruota, conto di farlo nel weekend ma a questo punto credo proprio sia lo slave da sostituire.
13-03-2014, 00:14
fai una prova veloce, controlla anche dove si attacca il tubetto flessibile del circuito frizione, perde facilmente anche da li ! e ti si svuota il master ovviamente ;-)
dai sintomi che descrivi è più probabile quello che non lo slave ! riempi di nuovo con dot 4 e facci sapere, se lo slave si muove è solo il tubo, poi vabbè, per i pochi euro che costa cambia pure lo slave ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-03-2014, 00:17
Drakkar Ha scritto:un giorno ti farò rimangiare tutto :ranting3::ranting3: Quella con l'assetto rialzato è chiaramente la tua.... :oops: Scusa, ora che non ho più la NA più alta del forum, sfogo sugli altri anni e anni di prese in giro :haha:
NA - JPS Briliant Black
13-03-2014, 01:30
C'è una congiura siciliana contro di me :haha:
grazie pdor controllerò quel tubetto ![]() Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
13-03-2014, 08:17
Drakkar Ha scritto:C'è una congiura siciliana contro di me :haha: Ma che congiura, solo invidia per il tuo raro esemplare di Mx-5 Cross! ![]()
13-03-2014, 08:39
Devo dire che appena ho visto la foto della Porsche.
Credevo che il cayanne fosse la tua mx5 :haha: :haha: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2014, 10:35
Pepi Ha scritto:Ma che congiura, solo invidia per il tuo raro esemplare di Mx-5 Cross! alessioattorresi Ha scritto:Devo dire che appena ho visto la foto della Porsche. quando passerò sopra le vostre sottilette con la mia miata monster truck riderete meno! : CoolGun : domanda per il rabbocco del liquido per la frizione: ho questo olio comprato tempo fa, sempre dot4, va bene lo stesso? :oops: ![]()
13-03-2014, 11:02
Se il boccetto è aperto da molto evita di usarlo, il fluido freni assorbe umidità e diventa meno efficiente.
Ex Mazda Miata - 1991
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