This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...
Salve e mi scuso se non mi sono presentato prima di mettere l'annuncio di vendita (purtroppo) della mia amata mx5..
Mi chiamo Alessio sono di bologna e a febbraio arriva il pupo motivo per il quale vendo la mia mx5...
l'abbiamo comprata io e mia moglie l'anno scorso per autoregalarci un presente per le nozze e devo dire che abbiamo fatto benissimo...
Che dire e' una gran macchina affidabile parca nei consumi (mx5 NA 91 1.6 clima) e' la prima versione europea con clima e il motore da 116 cv...l'elasticita' del motore e' fenomenale veramente un' auto consigliata...
Ora che tra pochi anni diventera' storica sara' un ottimo investimento..
Ciao a tutti
  Cita messaggio
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Benvenuto :beerchug:
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Ciao Alessio, benvenuto. Scusa se ti ho "sgridato" ma ci piace conoscere i miatisti che si iscrivono e scambiare con loro qualche battuta.

Parlavo proprio domenica con una coppia di amici della rinuncia alla spider per l'arrivo di un bambino.

Io sostengo che sia un peccato rinunciare ad una spiderina per una situazione momentanea. Infatti è solo una questione organizzativa del primo periodo che può dar da pensare ma alla fine chi non ha due auto in famiglia (ok io e Sunflower non facciamo testo dato che fino a 1 mese fa ne avevamo 5) Certamente per un pò di tempo non vi potrete più regalare delle passeggiate a due ma presto potrete affidare il pupetto a qualcuno e "rubarvi" una scampagnata da fidanzatini! Nel frattempo uno di voi la può comunque utilizzare ..... Per quello che si recupera poi vale la pena tenerla in garage con l'assicurazione sospesa e prendersi un catorcetto di utilitaria da usare per andare a lavorare, fare la spesa ecc ecc.

Pensaci!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ciao... benvenuto...
:beerchug: :beerchug:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Si ovvio che dispiace pero' era proprio uno sfizio questa bellissima cabrio infatti anche in vacanza abbiamo fatto un figurone (all'isola dell'Elba).
Magari un giorno la riprenderemo ma per il momento rimane veramente un pensiero marginale...
Ciao e grazie a tutti...
  Cita messaggio
... benvenuto... hai a che vedere con IM?

?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
.Innanzitutto benvenuto.Mi spiace che vendi la tua Miatina per la gioia dell'arrivo di un figlio.Io mi trovo nelle tue stesse condizioni,ma ho un'altra macchina da usare per quando usciamo tutti e tre.Ma ogni tanto capita l'occasione di uscire in due,o da solo,e la gioia di adoperare la spider è impagabile .Pensa bwene,se puoi tienila,i costi di gestione nn sono poi così elevati.un grosso saluto ciaooooooooo : Thumbup :
  Cita messaggio
ciao...si hai ragione ma tutti e due abbiamo pensato di non rinunciare del tutto all'idea cabrio infatti una volta venduta la miata saremmo orientati su una saab 900 cabrio a gpl...cosi' se proprio vogliamo toglierci lo sfizio di andare TD lo possiamo fare anche in 3...
  Cita messaggio