Ciao a tutti mi presento mi chiamo fabio ho 22 anni sono di padova e questa settimana mi prendo finalmente una mazda mx-5 2006 (usata perchè le finanze non sono tante) spero di ricevere tanti consigli utili alle mie innumerevoli domande hehehe
A prestoooooooooooooo : CoolGun :
Benvenuto! Non esitare a cheidere qui tutti hanno la loro bella dose di saggezza da smerciare haha.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Ciao e Benvenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
L'ho presa usata pure io , e ho il doppio dei tuo anni! le finanze non contano, conta il fatto che ormai secondo me prendere una nc nuova non ha molto senso , visto che ormai ci sono delle ottime occasioni!
Poi la miata , oltre che essere la macchina dei key , sappi che è pure la spyder dei barboni :-) ... quindi ..... :-)
ahahaha giusto.. secondo voi mx5 05-2006 con 43000km condizioni esteriori molto buone apparte un pochina di ruggine sui dischi freni, condizioni interne buone, mezccanica mi sembra buona, 11.500€ com'è come prezzo?
no per ora mi va bene 1.8, poi i costi aumentano e qui dalle mie parti già sono fortunato ad avere trovato questa.. come prezzo com'è secondo voi?
non è un'affare è nella norma, spunta uno sconto
welcome
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso