x-vas Ha scritto:Tanto cede il montante parabrezza...
In base a cosa si palesa questa mancanza di sicurezza del tt rispetto al gp
da ignorante direi superfice di appoggio in caso di ribaltamento
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Mr.nitro Ha scritto:da ignorante direi superfice di appoggio in caso di ribaltamento
Perché pensi di appoggiarti esattamente con le ruote in aria? Fantascienza!
Ed in ogni caso il carico si trasferirebbe sulle piastre di ancoraggio al pianale che sono secondo me il punto più debole...e sono uguali nei due modelli
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Per piegarsi così devi strappare gli ancoraggi....e non vedo perché debba succedere solo al TT
È sicuramente possibile, ma siamo al livello di sega mentale: se cede così hai preso una botta tale che il montante parabrezza si è già disintegrato e quindi....senza rollcage stai già strisciando la faccia per terra!
La verità è che la sicurezza aumenta un po' ma poco....ci piacciono, irrigidiscono un po' la macchina, fa figo averlo....fine!
Comunque, attendo i risultati finali sperando che si confermino i prezzi in prima pagina
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dangerfield78 Ha scritto:Vale la pena anche ricordare che l'arco è un pezzo unico mentre la base del TT sono ben 3 pezzi saldati.
Credevo stessimo parlando di saldature fatte a regola d'arte, con precise caratteristiche di tenuta e resistenza....non fatte da Pippo il calzolaio.
Comunque, la finisco qui, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Questi sembrano ok, e sicuramente lo sono...ma smettetela di dire che tutto il resto fa schifo!
Per la cronaca i tubi inglesi rispettano le specifiche richieste dall'allegato j.....esattamente come gli italiani.....quindi....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."