Un treno da 15" 195x50 lo si porta a casa con 500 euro tondi tondi spedito, le R888 con 420. secondo voi vanno meglio??
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
dove trovate le toyo r888?
Io qui in zona non ho trovato nulla.... sul web qualcuno?
Siate affamati, siate folli!
Su e bay al prezzo che ho scritto sopra...il mio gommista me le monta gratis...è un parente ahahahah
Cioè? le R888 stanno tanto a scaldarsi?
Al raduno lotus sul canazei quasi tutti avevano le r888 e correvano come bestie con strada bagnata e neve...e temperature da cagarsi addosso..io ero TD
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
le 888 usate solo ed esclusivamente in strada equivalgono ad andare in un bordello solo per un abbraccio...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
no no che usate nuove!!! non mi accontento dell abbraccio... era per informarmi....cosi
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:no no che usate nuove!!! non mi accontento dell abbraccio... era per informarmi....cosi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed