eccovi serviti, giusto per farvi un'idea, chi fosse interessato mi contatti per maggiori info e foto più dettagliate
"]
Così si vedono meglio
"]
Così si vedono meglio
sticker
|
19-10-2010, 20:11
eccovi serviti, giusto per farvi un'idea, chi fosse interessato mi contatti per maggiori info e foto più dettagliate
"] Così si vedono meglio
20-10-2010, 11:02
mi prenoto anche io per un soshinoya!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
20-10-2010, 11:40
allora ti faccio un elenco fammi il totale
allora vorrei: 1 croce dell'umbrella corporation, 1 double airbag ceck piccolo 1 try me to the corners piccolo 1 made in japan medio 1 warning no fat chicks piccolo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
20-10-2010, 11:42
Nemesis84 Ha scritto:allora ti faccio un elenco fammi il totale 17 euri spedito!!!
20-10-2010, 11:53
ci sono anche i "jdm as fuck" sia in versione koleshiya che soshinoya....
se vi servono degli adesivi che nn vedete, chiedetemi, che quando ho raccolto un numero sufficiente di richieste, li faccio realizzare!!
20-10-2010, 12:11
fortizia Ha scritto:ci sono anche i "jdm as fuck" sia in versione koleshiya che soshinoya....ecco a me piacerebbe anche uno di questi!! aspetta faccio prima a farti una lista e poi mandartela in pm.... :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
20-10-2010, 12:23
Mrk Ha scritto:fortizia Ha scritto:ci sono anche i "jdm as fuck" sia in versione koleshiya che soshinoya....ecco a me piacerebbe anche uno di questi!! esatto
20-10-2010, 19:04
Sono bellissimi! Peccato per le dimensioni di qualcuno, non ci sta sopra la scritta mx5 a fianco targa
|
« Precedente | Successivo »
|