ciao a tutti! andrea 22 anni bergamo 
attualmente sfruttatore di una "fantastica" grandepunto sport 1.4 16v
la mazdina è stata uno dei miei primi pallini e la reputo una macchina con un fascino invidiabile!
sono un patito honda (old school) e del suo vtec (e cmq generalemnte preferisco motori NA) e infatti il mio sogno proibito è l's2000 :oops:
cmq data la scarsità di fondi sarei intenzionato a provare la sempreverde mazdina e sono venuto qua in cerca di info!
dato che se mai la prenderò avrò un budget molto scarso e di conseguenza mi orinterò su un usato abbastanza vecchio e su di km, vorrei sapere se questa bellissima macchina ha qualche magagna storica...
insomma la classica lista delle cose da controllare!
e se qualcuno ne ha una da segnalarmi in vendita si faccia pure avanti!
un saluto a tutti ciaoooo

attualmente sfruttatore di una "fantastica" grandepunto sport 1.4 16v
la mazdina è stata uno dei miei primi pallini e la reputo una macchina con un fascino invidiabile!
sono un patito honda (old school) e del suo vtec (e cmq generalemnte preferisco motori NA) e infatti il mio sogno proibito è l's2000 :oops:
cmq data la scarsità di fondi sarei intenzionato a provare la sempreverde mazdina e sono venuto qua in cerca di info!
dato che se mai la prenderò avrò un budget molto scarso e di conseguenza mi orinterò su un usato abbastanza vecchio e su di km, vorrei sapere se questa bellissima macchina ha qualche magagna storica...
insomma la classica lista delle cose da controllare!
e se qualcuno ne ha una da segnalarmi in vendita si faccia pure avanti!

un saluto a tutti ciaoooo
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"