This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sticker
quasi tutti, sono replicati in almeno 2 misure differenti, alcuni anche in 3
  Cita messaggio
fortizia Ha scritto:quasi tutti, sono replicati in almeno 2 misure differenti, alcuni anche in 3
[Immagine: 99463605.jpg] Quello rosso e nero mi piaceva un sacco! Solo che mi pare grandino se si parla di fogli a4...
Però ce ne sono altri che mi piacciono...
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:
fortizia Ha scritto:quasi tutti, sono replicati in almeno 2 misure differenti, alcuni anche in 3
[Immagine: 99463605.jpg] Quello rosso e nero mi piaceva un sacco! Solo che mi pare grandino se si parla di fogli a4...
Però ce ne sono altri che mi piacciono...

si quello è misura unica ed è grandicello....se ti va di fare una lista di quelli che ti interessano posso darti le misure esatte e il prezzo!! Thumbup
  Cita messaggio
[Immagine: 2s990f7.jpg]
Ecco la lista...sono tutti nella dimensione più piccola, a parte quello in basso a destra, ma ti ho lasciato una referenza Wink

ah, grazie, molto gentile Wink
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:[ Immagine ]
Ecco la lista...sono tutti nella dimensione più piccola, a parte quello in basso a destra, ma ti ho lasciato una referenza Wink

ah, grazie, molto gentile Wink

14 euro spediti....se ti interessano mandami un pm che ci accordiamo!!
  Cita messaggio
qualche novità!!!!

[Immagine: 50988690.jpg][Immagine: 11385511.jpg]

[Immagine: 13334809.jpg][Immagine: 51234023.jpg]

[Immagine: 84366105.jpg][Immagine: 95167868.jpg]
  Cita messaggio
un adesivo con una pin up sullo stile di quelle che erano disegnate sui bombardieri della seconda guerra mondiale?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
[OT] che sono i koleshiya / soshinoya? [/OT]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:[OT] che sono i koleshiya / soshinoya? [/OT]

sono dei simboli che mettono in giappone.Indicano guidatore inesperto(appena patentato) e guidatore anziano(l'alter ego giapponese del nostro nonno col cappello e la 600 che sVTecca...)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:un adesivo con una pin up sullo stile di quelle che erano disegnate sui bombardieri della seconda guerra mondiale?

nulla...
Fiabeschi Ha scritto:[OT] che sono i koleshiya / soshinoya? [/OT]

[Immagine: wakaba_kareha.png]

il verde e giallo indica il pilota inespero mentre l'altro indica il pilotone esperto...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)