quasi tutti, sono replicati in almeno 2 misure differenti, alcuni anche in 3
sticker
|
20-10-2010, 20:41
fortizia Ha scritto:quasi tutti, sono replicati in almeno 2 misure differenti, alcuni anche in 3Quello rosso e nero mi piaceva un sacco! Solo che mi pare grandino se si parla di fogli a4... Però ce ne sono altri che mi piacciono...
20-10-2010, 20:45
asatobi Ha scritto:fortizia Ha scritto:quasi tutti, sono replicati in almeno 2 misure differenti, alcuni anche in 3Quello rosso e nero mi piaceva un sacco! Solo che mi pare grandino se si parla di fogli a4... si quello è misura unica ed è grandicello....se ti va di fare una lista di quelli che ti interessano posso darti le misure esatte e il prezzo!!
20-10-2010, 20:56
Ecco la lista...sono tutti nella dimensione più piccola, a parte quello in basso a destra, ma ti ho lasciato una referenza ah, grazie, molto gentile
20-10-2010, 20:58
asatobi Ha scritto:[ Immagine ] 14 euro spediti....se ti interessano mandami un pm che ci accordiamo!!
21-10-2010, 08:50
un adesivo con una pin up sullo stile di quelle che erano disegnate sui bombardieri della seconda guerra mondiale?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-10-2010, 09:57
Fiabeschi Ha scritto:[OT] che sono i koleshiya / soshinoya? [/OT] sono dei simboli che mettono in giappone.Indicano guidatore inesperto(appena patentato) e guidatore anziano(l'alter ego giapponese del nostro nonno col cappello e la 600 che sVTecca...)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-10-2010, 10:26
mr.magoo87 Ha scritto:un adesivo con una pin up sullo stile di quelle che erano disegnate sui bombardieri della seconda guerra mondiale? nulla... Fiabeschi Ha scritto:[OT] che sono i koleshiya / soshinoya? [/OT] il verde e giallo indica il pilota inespero mentre l'altro indica il pilotone esperto... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)