Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
p.s. cmq wv ha perso il suo fascino quando è entrata nel gruppo audi...auto fredde e senz'anima
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Modello:
belle va a gusti...io personalmente salvo la scirocco ( nn bianca perdio) la passat e basta
vtec lover
Honda CBR600f 2011
Non andate Off Topic!
Fiat e VW non c'entrano con i consigli per gli acquisti di una Mazda. E poi ognuno è libero di avere le proprie esperienze e i propri gusti. C'è chi ha avuto esperienze positive e chi negative. La GPunto poi non è una novità che sia davvero riuscita ed abbia fruttato alla FIAT ampi riscontri di pubblico e di riviste specifiche nonché numerosi premi soprattutto per design e motori.
Tornando invece I/T... beh, il modello che hai visto sembra bello e ben tenuto ciò non toglie che abbia 100 mila Km che non sono pochi ma non sono neanche quelli drammatici per andare a rifare parti sostanziali del motore. Che controllare? Intanto che non sia incidentata, possibilmente con un meccanico/carrozziere. Poi i classici controlli di rito... tagliandi (controlla le varie scadenze e i periodi trascorsi tra un tagliando e l'altro... che siano insomma ad intervalli regolari), come stacca la frizione, se ci sono problemi col cambio e fossi in te guarderei anche la storia dei bolli.
Per il resto confermo il discorso dell'assicurazione. Ogni conce deve dare un anno di assicurazione propria.
Per il resto buon acquisto e buona trattativa. Ricorda che l'estate è finita e i prezzi delle spider scendono sempre un po'.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Modello:
me l'ha fatta provare e la frizione stacca perfettamente...il cambio anche non gratta e non ha giochi strani..il motore sale di giri in modo regolare.
certo quando guardi sul cruscotto e vedi 160k km ti viene un po da pensare....però il bugget che ho è quello! cioe nulla

solo la mia punto da dare dentro....quindi.....o questa o mi attacco mi sa
vtec lover
Honda CBR600f 2011
Come ho detto se è stata tenuta bene non è un problema. Direi che non lo è nemmeno se la manutenzione è stata approssimativa ma è meglio andare sul sicuro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Sembra tutto in regola allora (tagliandi? Controllati? Controllato gli intervalli tra uno e l'altro?).
Occhio a non comprare con l'entusiasmo (pare facile hehehe) che spesso fa passare in secondo piano eventuali nei.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Modello:
news! un amico meccanico ha un amico che vende una nb del 99 con 100k km...appena tagliandata con distribuzione semiassi ecc ecc
1.6 16v verde...chide 3500 trattabili! venerdi vado a vederla!
se no tornerò sulla blu....sto cercando do nn farmi prendere dalla frenesia ma non è un aczzo facile XD
vtec lover
Honda CBR600f 2011